Appalti Enav, 10 arresti per il crac della societa' Arc Trade

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 10 lug. - Il commercialista Marco Iannilli e altre nove persone sono stati arrestati per il crac da 14 milioni di euro dell'Arc Trade srl, una delle societa' cui venivano subappaltati lavori che Enav affidava inizialmente a Selex Sistemi Integrati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato accusato dalla Procura di operazioni finanziarie sospette avvenute nel 2012. INCHIESTA ENAV. (L'Arena)

Una piccola/grande rivoluzione culturale e procedurale che si tradurrà in un notevole risparmio di tempo, di spazi e materiali. (San Marino Fixing.com)

Sono i numeri dell’operazione antidroga condotta dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Bari, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia, nel quadrilatero Bari-Modugno-Gravina-Altamura. (La Prima Pagina)

I lavori sono iniziati lunedì mattina e immediatamente è scattata la protesta di diversi cittadini su Facebook,... (Umbria24)

L’operazione è stata supportata dalle polizie di Paesi…Read more → Brillante operazione antidroga condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Udine e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. (La Prima Pagina)

Prime indiscrezioni sui nomi degli arrestati nella vicenda ENAV – Finmeccanica, nell’ambito delle indagini condotte dai ROS dei Carabinieri e dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza. (Notizie - Guidone.it)