Atalanta, Sportiello verso il Milan a parametro zero

Calcio News 24 SPORT

Il secondo portiere dell’Atalanta Marco Sportiello andrà il prossimo anno alla corte del Milan a parametro zero. I dettagli Marco Sportiello non rinnoverà il proprio contratto con l’Atalanta, dicendo addio ai colori nerazzurri dopo ben 8 anni. L’attuale numero 57 nerazzurro si svincolerà a fine anno, per poi vestire la maglia del Milan. Come riportato da Sportmediaset, è stato trovato l’accordo tra il giocatore e la squadra rossonera: pronta ad accoglierlo alla fine della stagione 2022/2023. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il portiere nerazzurro andrà a scadenza di contratto, da gennaio è libero di accordarsi con chiunque un nome suggerito alla dirigenza anche da Stefano Pioli […] L’Atalanta non ha perso le speranze di poter prolungare l’accordo, ma Sportiello pare ormai aver preso la sua decisione. (Calcio Atalanta)

Chi prende l’Atalanta come secondo? Sicuramente ci sarà Carnesecchi che rientrerà dal prestito alla Cremonese e lui è uno dei top fra i portieri giovani”. (SOS Fanta)

Come riportato da Tuttosport, il prescelto è Marco Sportiello, attuale estremo difensore dell’Atalanta. I contatti con il giocatore classe 1992 sono iniziati da tempo, anche perché il calciatore va in scadenza il prossimo 30 giugno. (Tutto Atalanta)

L’edizione odierna di Tuttosport ha confermato che, il sostituto del portiere ex Lione, sarà Marco Sportiello, portiere classe 1992 attualmente in forza all’Atalanta e suggerito proprio dal tecnico del Milan Stefano Pioli. (Spazio Milan)

L’ex giocatore di Fiorentina e Atalanta tra le altre ha deciso, nonostante un tentativo in extremis della Dea per trattenerlo, di non rinnovare il contratto con i bergamaschi: dal primo giugno 2023 Marco Sportiello sarà ufficialmente un giocatore del Milan (Radio Rossonera)

Marco Sportiello è a un passo dal Milan. Il portiere che a giugno si svincolerà dall'Atalanta ha praticamente raggiunto l'accordo con i rossoneri e diventerà il vice Maignan al posto di Tatarusanu. (Napoli Magazine)