SERIE A, La classifica aggiornata: Viola è decima

Firenze Viola SPORT

Rimonte di Udinese e Bologna, che battono rispettivamente Sassuolo e Fiorentina. Soltanto un pari fra Lecce e Monza che però smuove la sua classifica con il primo punto per la squadra brianzola. Fiorentina che viene raggiunta dal Bologna a 6 punti al decimo posto con Salernitana, che però deve ancora giocare, e Sassuolo. Questa la classifica aggiornata di Serie A in attesa delle ultime due partite di questo sesto turno: Napoli 14 Atalanta 14 Milan 14 Udinese 13 Inter 12 Roma 10* Torino 10 Juventus 9 Lazio 8 Salernitana 6* Fiorentina 6 Bologna 6 Sassuolo 6 Verona 5* Spezia 5 Empoli 4* Lecce 3 Cremonese 2 Sampdoria 2 Monza 1 *Una partita in meno (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Di rimonta anche la vittoria dell'Udinese sul campo del Sassuolo che era passato in vantaggio con Frattesi. Il Monza conquista il primo punto pareggiando 1-1 sul campo del Lecce. (tuttosalernitana.com)

Cremonese 1-1 (La Stampa)

Al Mapei Stadium i friulani partono male e vanno sotto, colpiti da Frattesi. Prima dell’intervallo però gli emiliani restano in dieci per l’espulsione di Tressoldi, e nella ripresa i bianconeri ribaltano il match. (Giallorossi.net)

Si trattava del derby dell'Appennino fra Bologna e Fiorentina, vinto dai padroni di casa (con Vigiani in panchina) per 2-1 in rimonta, della sfida fra neopromosse Lecce-Monza, che termina 1-1 (primo punto in Serie A per i brianzoli), e del match fra Sassuolo e Udinese, vinto dagli ospiti per 3-1 in rimonta. (Calciomercato.com)

Troppo tardiva la reazione ospite, con l’OL che trova il gol solo al 81′ con Toko-Ekambi Nel posticipo della 7ª giornata di Ligue 1 il Monaco supera per 2-1 l’Olympique Lione al Loius II. (Calcio In Pillole)

Dopo un buon avvio friulano arriva il gol del Sassuolo grazie a Frattesi. I gol della rimonta arrivano dalla panchina con Beto, autore di una doppietta, e Samardzic. (ItaSportPress)