Bimba di soli 8 mesi picchiata dal patrigno: ricoverata in gravissime condizioni

Casteddu Online INTERNO

Bimba di soli 8 mesi picchiata dal patrigno: ricoverata in gravissime condizioni. L'accusa pesantissima di tentato omicidio grava su un uomo di 28 anni fermato dai carabinieri di Pavia, sospettato di aver picchiato ieri la figlia della sua compagna nella loro casa di Casarile. Stando a quanto emerso come riferisce il nostro giornale partner Quotidiano.net, ad accorgersi che la piccola era in gravi condizioni è stata la nonna materna che dopo varie telefonate cadute nel vuoto si è presentata di persona nell'appartamento della coppia attorno alle 20 trovando la piccola priva di sensi. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri media

Obre 2022, (Ansa) – Una bambina di appena 8 mesi è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Bergamo dopo essere stata colpita con ripetuti calci, pugni e schiaffi dal compagno della madre. Il tentato infanticidio, sul quale sta indagando la Procura di Pavia, è avvenuto ieri pomeriggio nel Milanese, nell’ appartamento di un condominio in via Colombo a Casarile (Milano). (StatoQuotidiano.it)

L’ignoto aggressore, secondo quanto ricostruito, sarebbe stato fermato da due passanti che stavano scendendo dal castello di San Casto. Lo sfortunato protagonista della vicenda sarebbe stato preso a calci e pugni. (Frosinone News)

Ma i medici, osservando quel corpicino segnato da numerose ecchimosi e lividi, non hanno creduto a questa versione ed hanno avvisato i carabinieri. (Il Riformista)

Una bambina di appena 8 mesi è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Bergamo. Il tentato infanticidio, sul quale sta indagando la Procura di Pavia, è avvenuto ieri pomeriggio nel Milanese, nell'appartamento di un condominio in via Colombo a Casarile (Milano). (corriereadriatico.it)

Massacra di botte la figlia (di 9 mesi) della compagna Ha letteralmente massacrato di botte le figlia della compagna, di soli 9 mesi, riducendola in fin di vita. Una vicenda agghiacciante che viene dalla provincia di Pavia, dove un uomo di 28 anni è stato arrestato per tentato infanticidio. (News Prima)

La piccola è politraumatizzata, con diverse fratture, lividi ed ecchimosi in diverse parti del corpo e così sono scattate subito le indagini da parte della procura. La procura di Pavia continua gli accertamenti per far luce sull’episodio ed appurare altre eventuali responsabilità oltre a quelle del patrigno già in stato di fermo (Frosinone News)