16.03 / CiviBank diventa Spa e Benefit

Il Friuli ECONOMIA

Si amplia invece il raggio d’azione: dal Friuli Venezia Giulia CiviBank proseguirà la propria crescita grazie all’ulteriore apertura di filiali in Veneto, in Trentino ed in Emilia.

Per tutti gli altri i dettagli relativi all’Assemblea dei Soci si rimanda ai documenti ufficiali pubblicati nel sito web di CiviBank nella sezione Investor Relations

Un percorso nel quale rimane invariata l’autonomia dell’istituto, elemento centrale che continuerà ad accompagnare le tappe future di CiviBank e le relazioni con i Clienti, i dipendenti ed i partner. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il via libera al superamento . 6,2 milioni di euro e circa 600 dipendenti, la banca si è trasformata in spa per ampliare la patrimonializzazione .UDINE - CiviBank, l'ultima Popolare indipendente del Fvg, diventa spa e società benefit (Adnkronos) –diventa spa. (Zazoom Blog)

Si amplia invece il raggio d’azione: dal Friuli Venezia Giulia CiviBank proseguirà la propria crescita grazie all’ulteriore apertura di filiali in Veneto, in Trentino ed in Emilia. Per tutti gli altri i dettagli relativi all’Assemblea dei Soci si rimanda ai documenti ufficiali pubblicati nel sito web di CiviBank nella sezione Investor Relations: https://www. (Friuli Sera)

CiviBank proseguirà la propria crescita grazie all'ulteriore apertura di filiali in Veneto, Trentino ed Emilia e vede un utile netto al 2023 di oltre 14 milioni di euro. Si tratta di una tappa fondamentale del percorso di crescita dimensionale, reddituale e territoriale delineato dalla squadra guidata dalla presidente Michela Del Piero, percorso nel quale rimane invariata l'autonomia dell'istituto, dice una nota. (Notizie - MSN Italia)

CiviBank negli ultimi mesi ha concesso 5.350 moratorie per 723 milioni, di cui 570 a imprese e 150 a famiglie Il cda dell’istituto, che si definisce «l’unica banca regionale indipendente per il Nordest», ha infatti annunciato che sottoporrà all’assemblea dei soci in calendario il 12 aprile il progetto per la trasformazione da banca popolare a società per azioni e società benefit. (Il Sole 24 ORE)

Si amplia invece il raggio d’azione: dal Friuli Venezia Giulia CiviBank proseguirà la propria crescita grazie all’ulteriore apertura di filiali in Veneto, in Trentino ed in Emilia. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

"Siamo soddisfatti di avere ricevuto un responso positivo sulla doppia trasformazione e soprattutto di aver avuto un appoggio tanto ampio", spiega la presidente Michela Del Piero, facendo riferimento, oltre alla spa, alla trasformazione in società benefit. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr