VIDEO – Roma-Cagliari 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dal dischetto va proprio Sérgio Oliveira, al debutto con la Roma, e spiazza Alessio Cragno per l’1-0 al 33′.

DI RIGORE – Roma-Cagliari 1-0 nel posticipo pomeridiano della ventiduesima giornata di Serie A.

Roma-Cagliari, posticipo pomeridiano della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Oliveira, Mkhitaryan; Zaniolo, Pellegrini, Felix; Abraham. All.: Mazzarri (Calciomercato.com)

opo tre partite senza successi, la Roma è tornata a sorridere battendo all'Olimpico il Cagliari per 1-0. keystone-sda.ch / STF (Andrew Medichini) (Ticinonline)

Mourinho. Cagliari (3-4-2-1): Cragno; Altare, Goldaniga, Carboni; Zappa, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro; Pavoletti. Mazzarri. Ammoniti: Oliveira, Pavoletti, Carboni, Dalbert, Mancini. Espulsi: –. (Superscudetto)

Rivedendolo sembra che il difensore del Cagliari tocchi la la palla anche se poi successivamente travolge Zaniolo. Dopo qualche secondo, il direttore di gara è stato subito richiamato al Var in on-field review. (RomaNews)

A fine azione arriva il cartellino giallo, ma l'intervento a gamba tesa direttamente sul ginocchio dell'attaccante della Roma meritava il rosso. 4' - Zaniolo va giù in area di rigore dopo una scivolata di Carboni (Voce Giallo Rossa)

Quindi per mezz’ora solo un tiraccio di Afena-Gyan, prima che salga alla ribalta l’ultimo arrivato Sergio Oliveira. Anzi, il Cagliari neanche uno, visto che gli unici tentativi, tutti timidi e fuori misura, non hanno impegnato mai Rui Patricio. (TUTTO mercato WEB)