Moviola Inter-Venezia – Marchetti dal giallo facile. Sull’1-1 il VAR non può intervenire

Fcinternews.it SPORT

86' - Sanchez prova a servire Vidal ma viene sbilanciato da Ampadu: Marchetti lascia correre, poteva starci il calcio di punizione dal limite a favore dell'Inter

Tante le ammonizioni del direttore di gara, che sbaglia ed è impreciso in più di un'occasione: nell'1-1 di Barella il VAR (da protocollo) non può intervenire.

Dopo un check con il VAR, Marchetti conferma la regolarità del gol.

La moviola di Inter-Venezia 2-1. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E quando c’è un cambio di possesso, parte una nuova azione: in pratica, il contatto Dzeko-Modolo avviene in un’azione precedente e quindi non può mai portare a una rewiev da parte del Var Motivo del contendere la rete dell'1-1 siglata da Nicolò Barella per un presunto fallo di Edin Dzeko sul capitano dei lagunari Modolo in avvio di azione. (ilGiornale.it)

Nessuna sorpresa nei nerazzurri. L'Inter di Simone Inzaghi si prepara alla sfida di campionato con il Venezia con la speranza di mettere pressione al Milan e allungare ulteriormente. (passioneinter.com)

Sul gol dell’1-1 tante lamentele, ma non può esserci giudizio del VAR. MOVIOLA INTER-VENEZIA, PRIMO TEMPO – Matteo Marchetti voto 5. (Inter-News)

VENEZIA – Lezzerini; Ceccaroni, Caldara, Modolo; Ampadu, Cuisance, Vacca, Tessmann, Ullmann; Okereke, Henry Oltre al fantasista, contro l’Inter non sono neanche in panchina altri nove giocatori: Romero, Svoboda, Haps, Mazzocchi, Ebuehi, Busio, Crnigoj, Heymans e Johnsen. (SOS Fanta)

Da Brozovic a Cuisance, le formazioni ufficiali della sfida fra Inter e Venezia valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie A. FORMAZIONI UFFICIALI INTER-VENEZIA. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. (InterLive.it)

Una partita che è stata per qualche ora a rischio, ma che rischia di diventare molto importante nella corsa allo scudetto. Una partita che è stata per qualche ora a rischio, ma che rischia di diventare molto importante nella corsa allo scudetto. (fcinter1908)