Trump e Taiwan, telefonata non era "gaffe". Kissinger media con Pechino

L'Occidentale ESTERI

A quanto pare la telefonata tra il presidente eletto Donald Trump e la presidente di Taiwan, Tsai Ing-wen, non era una gaffe. Dopo che lo speaker della Camera Usa, Paul Ryan, il più alto dirigente eletto del partito repubblicano, ha difeso la ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine per gli americani Barack Obama non era più il presidente che difendeva i loro diritti. Tre sono i fattori principali. (CataniaTopNews)

Notificherò l'intenzione di ritirarci dalla Tpp (Trans-Pacific Partnership), una potenziale catastrofe: al suo posto negozieremo accordi bilaterali. (CittaCorriere)

Fra Washington e Pechino non corre buon sangue in questi ultimi giorni: se si pensava che il presidente eletto Donald Trump avrebbe cominciato a rendere più complicate le relazioni diplomatiche fra USA e Cina a partire dal suo insediamento a gennaio ... (L'Intellettuale Dissidente)

Ospite Federico Rampini, giornalista de La Repubblica, inviato a New York. I rapporti ... (Radio Radicale)

Verrà dunque mantenuta la promessa dell'uscita dai negoziati sul Tpp, il Partenariato transpacifico, da sostituire con "accordi commerciali bilaterali equi". Richard B. (CittaCorriere)

Donald Trump avrebbe scelto: a guidare l'Homeland Security, il dipartimento per la Sicurezza interna, sarà il generale dei marine John Kelly. Lo rende noto la Cbs citando fonti vicine al ... (Il Fatto Quotidiano)