Carramba Che Sorpresa, pronto il grande ritorno: dove e quando andrà in onda

Per questo motivo la televisione di stato ha deciso di trasmettere per tutta l’estate ‘Carramba Che Sorpresa‘.

Nell’ultima settimana l’Italia è stata scossa dall’improvvisa scomparsa di Raffaella Carrà.

Spunta il grande ritorno di ‘Carramba Che Sorpresa’, storico programma di Raffaella Carrà.

La showgirl italiana ha lasciato un grande vuoto nel mondo dello spettacolo italiano, con la Rai che l’ha omaggiata in diversi programmi. (Vesuvius.it)

Su altri media

Rai1 avrebbe optato per le repliche di Carramba che Sorpresa se non ci fosse stato questo elevato riscontro di pubblico e quindi di ascolti? Invece di cincischiare con vecchie repliche di fiction e film, la Rai ha deciso di cavalcare l’onda rimandando in onda le vecchie puntate di Carramba che Sorpresa. (OptiMagazine)

Il programma divenne cosi famoso che il titolo della trasmissione coniò il neologismo carrambata per indicare una sorpresa inaspettata e spesso melodrammatica. Massimiliano Varrese: viene notato da Raffalla Carrà per le sue grandi doti di ballerino e cantante, e dopo “Carramba che sorpresa” lavora al cast dello spettacolo di Fiorello, “Stasera pago io” (Ck12 Giornale)

Leggi anche -> Amadeus e Giovanna Civitillo anniversario di nozze: la foto con dedica romantica. Raffaella Carrà, che fine hanno fatto i Carramba Boys. Tra i programmi che più sono rimasti nel ricordo collettivo, di certo c’è ‘Carramba che Sorpresa‘. (Solonotizie24)

Morte Raffaella Carrà, il fesso demolito da Laura Pausini in pubblica piazza. Intanto anche Rai Tre ha deciso di mandare in onda ogni giovedì sera l’ultima trasmissione condotta da Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu. (Liberoquotidiano.it)

La scomparsa di Raffaella Carrà è stata un duro colpo per lo spettacolo italiano; ci dice addio una delle icone più rappresentative della cultura televisiva nostrana. Raffaella ha donato a questa Confraternita un immobile situato proprio a Porto Santo Stefano e anche un respiratore all’ospedale di Grosseto (Ultim'ora News)

Si riavvolge il nastro per rivedere in azione, dagli studi televisivi Auditorium di Roma, la grande Raffaella Carrà in uno dei programmi del sabato sera di maggior successo: “Carramba che sorpresa”, con le storie, le emozioni, le sorprese tra gente comune e personaggi famosi della celebre trasmissione. (Quotidiano.net)