Raffaella Carrà, generosità immensa: a chi è andata parte dell’eredità?

CheNews.it SALUTE

Raffaella Carrà ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti quelli che la conoscevano, ma la sua generosità resterà per sempre: ecco a chi è andata parte dell’eredità. Raffaella Carrà è stata un’amatissima showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice televisiva ed ancora oggi, dopo la sua triste dipartita, la donna continua a far parlare di sé.

La carriera della Carrà era cominciata molti anni fa quando, negli anni ’50, l’artista aveva preso parte alla pellicola dal titolo ‘Tormento del passato‘. (CheNews.it)

Su altri media

Leggi anche -> Amadeus e Giovanna Civitillo anniversario di nozze: la foto con dedica romantica. Raffaella Carrà, che fine hanno fatto i Carramba Boys. Tra i programmi che più sono rimasti nel ricordo collettivo, di certo c’è ‘Carramba che Sorpresa‘. (Solonotizie24)

Il programma divenne cosi famoso che il titolo della trasmissione coniò il neologismo carrambata per indicare una sorpresa inaspettata e spesso melodrammatica. Massimiliano Varrese: viene notato da Raffalla Carrà per le sue grandi doti di ballerino e cantante, e dopo “Carramba che sorpresa” lavora al cast dello spettacolo di Fiorello, “Stasera pago io” (Ck12 Giornale)

Raffaella ha donato a questa Confraternita un immobile situato proprio a Porto Santo Stefano e anche un respiratore all’ospedale di Grosseto Bruno Giordani ha sempre lavorato con Raffaella, infatti, ricordiamo altre trasmissioni importanti come: a proposito di Raffaella Carrà, Pronto Raffaella. (Ultim'ora News)

Nell’ultima settimana l’Italia è stata scossa dall’improvvisa scomparsa di Raffaella Carrà. Spunta il grande ritorno di ‘Carramba Che Sorpresa’, storico programma di Raffaella Carrà. (Vesuvius.it)

Carramba che Sorpresa torna in onda in replica al martedì sera con una selezione delle sue puntate più belle con tanto di ospiti e storie da raccontare e tutto in nome di un omaggio che la Rai vuole fare alla sua regina, Raffaella Carrà (OptiMagazine)

Un viaggio che è durato molti anni ed è entrato per sempre nei cuori e nella memoria collettiva, aprendo le porte ad un genere televisivo che ancora ci accompagna Varieta'. Carramba che sorpresa. Un omaggio all’artista “più amata dagli italiani”. (Quotidiano.net)