La promessa di Giroud al Milan: “Lo farò dopo il Mondiale”

MilanLive.it SPORT

Le parole di Olivier Giroud dopo la partita di ieri tra Francia e Polonia esaltano letteralmente i tifosi del Milan ed i suoi fan. Un centravanti infinito, il numero 9 per eccellenza. Olivier Giroud anche dall’altro dei suoi 36 anni di età non smette di stupire e di esaltare le sue squadre. L’attaccante del Milan è impegnato ai Mondiali 2022 in Qatar con la sua Francia. Dove sta mostrando ancora una volta di essere un bomber prolifico e letale: ieri è salito a quota 52 reti con la Nazionale, diventando il miglior marcatore francese di sempre. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

Olivier Giroud sta giocando a un livello davvero incredibile. Il bomber in due stagioni in rossonero ha conquistato il Milan e rotto la maledizione del numero 9. Ora sta pesantemente lasciando il segno anche ai Mondiali 2022 in Qatar con la Francia. (Pianeta Milan)

Redazione Il Milanista Tra i giocatori del Milan che più si stanno mettendo in mostra nel Mondiale di Qatar c’è Olivier Giroud, mentre assente sembra Leao (Il Milanista)

Sono, o sono stati, altri i protagonisti in questo mondiali due dei quali giocano nella Francia e stanno stupendo tutto il mondo del calcio grazie alle loro prestazioni, stiamo ovviamente parlando di Theo Hernandez e Olivier Giroud che stanno facendo faville con la loro nazionale. (Spazio Milan)

MILAN "Non c'è nessuna eccessiva sicurezza in noi, siano tranquilli e fiduciosi, conosciamo le nostre qualità, affronteremo una grande squadra come l'Inghilterra". Così Olivier Giroud, attaccante della Francia e del Milan, in vista dei quarti di finale contro l'Inghilterra ai Mondiali in Qatar (Sport Mediaset)

dal nostro inviato Luca Bianchin “Chi è il miglior numero 9 del Mondiale? Penso subito a Ibra, che ha parlato di me prima del torneo, dicendo che sarei stato il migliore attaccante del Mondiale e il capocannoniere. (La Gazzetta dello Sport)