Giroud aggiorna il libro dei record: “Ma Mbappé mi batterà presto”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con il 52° gol in nazionale è diventato il miglior marcatore della storia della Francia e prepara la staffetta con l’ex nemico Kylian Chiamatelo Roi Giroud. Nessuno come lui, nessuno così in alto, nessuno così prolifico. con il 52° sigillo in Bleu il rossonero si è conquistato lo scettro di miglior marcatore della storia della nazionale francese. Un record sottratto niente di meno che a Thierry Henry (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

A 36 anni, 2 mesi e 4 giorni Olivier Giroud è il quarto calciatore più anziano a segnare nella fase a eliminazione diretta dei Mondiali Emiliano Guadagnoli (Pianeta Milan)

dal nostro inviato Luca Bianchin Il bomber rossonero e della Francia: “Orgoglioso dello scudetto, ma voglio fare ancora di più per questo club. Con Kylian non abbiamo ancora visto il meglio, ho un rapporto molto buono con lui” (La Gazzetta dello Sport)

Redazione Il Milanista Il Mondiale in Qatar sta dando delle risposte importanti anche per quanto riguarda i giocatori del Milan coinvolti. Tra i protagonisti in assoluto di questa competizione c’è Olivier Giroud, che ha segnato ben tre gol con la Francia. (Il Milanista)

Sono, o sono stati, altri i protagonisti in questo mondiali due dei quali giocano nella Francia e stanno stupendo tutto il mondo del calcio grazie alle loro prestazioni, stiamo ovviamente parlando di Theo Hernandez e Olivier Giroud che stanno facendo faville con la loro nazionale. (Spazio Milan)

"Non c'è nessuna eccessiva sicurezza in noi, siano tranquilli e fiduciosi, conosciamo le nostre qualità, affronteremo una grande squadra come l'Inghilterra". Così Olivier Giroud, attaccante della Francia e del Milan, in vista dei quarti di finale contro l'Inghilterra ai Mondiali in Qatar. (Sport Mediaset)