Danimarca, annuncia stop AstraZeneca e sviene in diretta tv

Adnkronos ECONOMIA

L'Agenzia del farmaco danese ha poi fatto sapere che le sue condizioni non destano preoccupazione: Erichsen è stata comunque portata in ospedale per accertamenti

Annuncia lo stop definitivo al vaccino anti Covid di AstraZeneca in Danimarca e sviene in diretta tv.

Poco dopo aver lasciato la parola al capo dell’Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom, Erichsen si è accasciata a terra alle sue spalle ed è stata immediatamente soccorsa dallo stesso Brostrom, visibilmente preoccupato. (Adnkronos)

Su altre testate

La vaccinazione avverrà nei giorni di domani e sabato, su appuntamento prenotato nel punto vaccinale, che l’interessato avrà indicato sul portale. E’ in corso di realizzazione un tutorial anche per le persone con elevata fragilità. (LA NAZIONE)

Tanja Erichsen stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom. Il tuo browser non può riprodurre il video. (Today.it)

La funzionaria stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto Superiore della Sanità, Soren Brostrom. (Tuttosport)

B. Nagar, Piazzale Vincenzo Almanza– venerdì dalle 14 alle 20/sabato e domenica dalle 9 alle 14. Vittorio Emanuele II, via Marinella – dalle 8 alle 20. Mazara del Vallo - Centro vaccinale, via Livorno – dalle 8 alle 20. (Castelvetrano News)

Lo riporta la Bbc. La direttrice dell'Agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato lo stop della Danimarca all'utilizzo del vaccino AstraZeneca. (Tiscali.it)

La direttrice dell’agenzia del farmaco è svenuta proprio nel bel mezzo del discorso, in diretta video. Soccorsa immediatamente è stata portata in ospedale: si è poi ripresa, tranquillizzando quanti si erano – giustamente – preoccupati (Corriere CE)