Milan-Verona: le probabili formazioni, dove vederla in tv

Calciomercato.com SPORT

(calcio d'inizio alle ore 20.45 in diretta tv su Dazn e Sky) è un anticipo dell'ottava giornata di campionato in Serie A.

Mirante, Jungdal, Conti, Kalulu, Kjaer, Gabbia, Bennacer, Krunic, Castillejo, Leao, Pellegri, Ibrahimovic).

Casale, Faraoni, Veloso e Simeone partono in vantaggio nei ballottaggi con Magnani, Sutalo, Ilic e l'ex di turno Kalinic.MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Milan ed Hellas Verona chiudono il sabato di Serie A, con l’anticipo serale delle 20:45 in scena a San Siro. Di seguito, l’undici scelto dai due allenatori, Pioli e Tudor: Milan-Verona, le formazioni ufficiali MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré, Kessié, Bennacer, Saelemakers, Maldini, Rebic, Giroud. (Calcio In Pillole)

Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Probabile formazione (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Lasagna, Simeone (Calcio Hellas)

Mister Tudor dovrebbe optare per il 3-4-2-1, con Montipò tra i pali e il trio di difesa composto da Dawidowicz, Gunter e Casale; a centrocampo potrebbero giocare Faraoni, Tameze, Veloso e Lazovic, con Barak e Caprari a sostegno della punta centrale, che dovrebbe essere Simeone (Milan News)

Daniel Maldini, dopo la gara contro lo Spezia, sarà titolare anche in Milan-Verona, gara in programma questa sera a San Siro. Rade Krunic ha appena recuperato da un lungo infortunio, quindi la sensazione è che tocchi nuovamente a Maldini partire titolare. (Pianeta Milan)

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha condiviso nove curiosità sulla partita di questa sera in programma a San Siro alle ore 20:45. Renato Panno. (Fonte: acmilan.com). Archiviata la sosta, la squadra torna in modalità campionato. (Pianeta Milan)

Sulla trequarti, con Brahim Diaz out per la positività al Covid, spazio a Saelemaekers, Maldini e Rebic Le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona: Diaz out, tocca a Daniel Maldini. vedi letture. Di seguito tutte le ultime su Milan-Hellas Verona, raccolte dai nostri inviati:. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr