Juve penalizzata con il Milan ma deve darsi una svegliata

JMania SPORT

Il Milan ha giocato meglio, ma non è stato trascendentale 2 o 3 tiri in porta rispetto all’unico di Cuadrado della Juventus.

Sicuramente ha avuto una predominanza nelle azioni offensive al cospetto della Juve, che è stata abbastanza sterile come sempre nell’ultimo mese.

No l’arbitro ha aiutato e in modo anche netto il Milan e Pioli è stato molto sfacciato a lamentarsi.

Credo che i giocatori oggi debbano dimostrare lo stesso carattere di Ronaldo almeno se un poco ce l’hanno. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

All’apparenza solo una coincidenza, scrive il quotidiano sportivo romano, che conclude: se son rose... Come riportato stamattina dal Corriere dello Sport, martedì sera Juan Cuadrado, accompagnato dalla moglie Diana Botero, ha cenato al Botinero, locale milanese di Javier Zanetti, Nello stesso ristorante, anche se in un tavolo diverso, c'era anche l'attuale vice presidente dell'Inter. (Tutto Juve)

Juve tradita: Cuadrado verso un’altra Big italiana e le prossime settimane potrebbero essere davvero decisive. – Clamorosa indiscrezione di mercato in casa Juventus in vista della prossima stagione. (DirettaGoal)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Polemiche forse indirizzate in un senso, un attacco vero e proprio alla Juve, attenzione quindi, perchè non è normale che vengano create polemiche su episodi pari al nulla. (Tutto Juve)

Il contenuto della conversazione è ignoto, ma chissà – si chiede il quotidiano- si è trattato solo di un semplice scambio di parole oppure di qualcosa proiettato al futuro? Proprio lo storico capitano nerazzurro era presente quella sera e, seppur in tavoli diversi, i due hanno approfittato dell’occasione per fare due chiacchiere. (ilBianconero)

Zanetti era presente nel locale ed ha parlato con lui qualche minuto. LEGGI ANCHE > > > Antonio Conte e il pensiero rivolto sempre alla Juventus. Cuadrado nel locale di Zanetti. Una cena che potrebbe avere risvolti di mercato, quella di cui riferisce oggi il Corriere dello Sport. (JuveLive)

D’altronde ad Antonio Conte servirebbe dannatamente un giocatore che sappia padroneggiare la fascia e che dia respiro ad uno tra Ashley Young e Antonio Candreva. Ieri sera, Juan Cuadrado, noto esterno offensivo in forza attualmente alla Juventus, ha cenato insieme alla moglie Diana nel celebre ristorante di Javier Zanetti, il Botinero. (Football News 24)