Franzetti: “Nuova DS 4 per la definitiva consacrazione”

FormulaPassion.it ECONOMIA

“DS è un brand solido e redditizio e con DS 4 puntiamo a continuare il percorso di crescita iniziato nel 2019 anche nel 2021 continuando a crescere e ad evolverci.

La principale leva d’acquisto in Italia è ancora il design e così abbiamo puntato su questa caratteristica declinandola su diverse anime.

In occasione del lancio però, la nuova DS 4 verrà proposta a 29.500 euro

“La DS 4 è prodotto eccezionale, pensato per distinguerci dai competitor – ha continuato Franzetti – abbiamo voluto ricreare questo modello attraverso uno stile unico e spettacolare. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Approfondisci: Nuova DS 4, prospettiva ibrida premium. DS 4, ELEGANZA E TECNOLOGIA. Una silhouette per tre anime. La silhouette è la stessa: slanciata e filante, con proporzioni compatte e grandi ruote da 720 mm. (Fleet Magazine)

I prezzi di listino partono da 30.250 euro per la versione Business PureTech 130 automatico. Il profilo della nuova DS 4 combina fluidità e linee nette, le maniglie delle portiere a scomparsa accompagnano le superfici scolpite sui fianchi. (Virgilio Motori)

DS 4, la tecnologia dell’eleganza VIDEO. Con motore Plug-In i prezzi della DS 4 partono da 40.750 euro Dimensioni nuova DS 4. Nuova DS 4, caratteristiche esterni. (NEWSAUTO)

Come opzione esclusiva, DS 4 CROSS è disponibile con la funzione Advanced Traction Control che offre una motricità rafforzata grazie alle modalità sabbia, neve e fango, e il sistema Hill Assist Descent Control. (FormulaPassion.it)

La gamma è composta da tre declinazioni differenti, denominate DS 4, DS 4 Performance Line e DS 4 Cross che presentano caratteristiche, elementi stilistici e dotazioni specifiche. (Quattroruote)

La nuova DS 4 è dotata di un quadro strumenti 100% digitale, oltre al display head-up per avere sempre davanti agli occhi le principali informazioni e due display dedicati al sistema di infotainment Secondo quanto dichiarato da quest’ultimo, la nuova DS 4 rappresenta la sintesi del savoir faire francese del lusso che unisce alla perfezione raffinatezza e tecnologia. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr