Quanto costa in più la DS 4 della nuova 308? Listino prezzi da 30mila euro [40K la plugin]

Automoto.it ECONOMIA

Stellantis ha una sua punta di diamente per il segmento C non in Alfa Romeo, o Lancia, ma in DS, che ha confermato l'arrivo della DS 4 in Italia per l'autunno.

Il listino prezzi DS 4 parte da 30.250 euro, 40.750 euro per la ibrida plug-in.

Di lei abbiamo già detto tutto, a questi link e ovviamente mancava solo il listino prezzi ufficiale, che include non solo benzina o ibrido ma anche il diesel- Potenza di accesso nei 131CV della 1.2 a tre cilindri o 1.5 turbodiesel, poi si sale ai 181 CV della 1.6 turbo benzina . (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come opzione esclusiva, DS 4 CROSS è disponibile con la funzione Advanced Traction Control che offre una motricità rafforzata grazie alle modalità sabbia, neve e fango, e il sistema Hill Assist Descent Control. (FormulaPassion.it)

La nuova DS 4 è dotata di un quadro strumenti 100% digitale, oltre al display head-up per avere sempre davanti agli occhi le principali informazioni e due display dedicati al sistema di infotainment La nuova vettura è stata presentata in anteprima a Milano dal nuovo direttore generale di DS Automobiles Italia Eugenio Franzetti. (ClubAlfa.it)

Allestimenti e prezzi DS 4, quanto costa. La gamma della nuova DS 4 prevede tre anime: Sportiva, Elegante e Avventura. Dimensioni nuova DS 4. Nuova DS 4, caratteristiche esterni. (NEWSAUTO)

La Performance Line è contraddistinta da dettagli più sportivi, tra cui alcune finiture esterne specifiche, cerchi da 19" e la pedaliera d'alluminio, mentre la Performance Line+ aggiunge anche i fari Matrix Led, l'head-up display e il cruise control adattivo con funzione Stop&Go. (Quattroruote)

Approfondisci: Nuova DS 4, prospettiva ibrida premium. DS 4, ELEGANZA E TECNOLOGIA. Una silhouette per tre anime. La silhouette è la stessa: slanciata e filante, con proporzioni compatte e grandi ruote da 720 mm. (Fleet Magazine)

Al lancio è prevista anche la possibilità di acquistare DS 4 Business BlueHDi 130 automatico con equipaggiamento completo e tecnologia d’avanguardia a 29.500 euro. Il profilo della nuova DS 4 combina fluidità e linee nette, le maniglie delle portiere a scomparsa accompagnano le superfici scolpite sui fianchi. (Virgilio Motori)