Al ritorno si va in bianco con una squadra chiaramente meno dotata

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

È finita fra gli olé irridenti e anche un po’ increduli dei tifosi di casa, in uno stadio altoatesino trasformato per un giorno in una plaza de toros spagnola. E il brutto è che gli olé erano un omaggio non al torero grigiorosso, ma alla presunta vittima designata che lo aveva incornato tre volte. E il più brutto ancora è che il nostro torero si era fatto incornare non da un toro Miura, ma da un Ciervo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 3-0 sul campo del Sudtirol. Che cosa è successo oggi? (TUTTO mercato WEB)

I grigiorossi, a causa del ko, perdono il secondo posto in classifica, dove ora con una lunghezza in più c'è il Venezia.... (Tuttocampo)

Poluzzi 6 - Nella prima frazione di gioco, si oppone bene in una circostanza a Vazquez e poi viene salvato dal palo su tiro sempre dell'ex Parma. Ripr SUDTIROL (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Intervenuto nel dopo gara di Sudtirol-Cremonese, il centrocampista dei grigiorossi Michele Castagnetti ha parlato così del rush finale di campionato: "Le otto partite che restano sono decisive per tutti. (Parma Live)

Südtirol, tris da urlo alla Cremonese al "Druso" con le reti di Odogwu, Ciervo e Merkaj. I biancorossi sono quasi salvi e pienamente in corsa per un posto nei playoff (Ufficio Stampa FCS - Foto A. (il Dolomiti)