100 mila utenti sul Play Store ingannati da WhatsApp fake

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ricordiamo che la novità è disponibile solo per la versione beta di WhatsApp, disponibile iscrivendosi all'apposito canale. Sicuramente i pirati informatici al momento hanno oltre 100.000 numeri telefonici degli utenti e potranno utilizzarli per ... (CataniaLiveNews)

Su altre fonti

E si chiama Whatshup. In futuro prestate attenzione a ciò che state scaricando, soffermandovi sui dettagli richiamati poc'anzi, così da evitare che altri "fake" di WhatsApp possano mettere a rischio la vostra privacy. (LaprovinciadelSulcis)

E si chiama Whatshup. WhatsApp è da sempre uno dei principali obiettivi, e punti di partenza, per coloro che intendono mettere in piedi truffe e raggiri ai danni di ignari malcapitati. (PostGenovaOnline)

Gli aggiornamenti e le news inerenti le grandi innovazioni della tecnologia, sono continue, in questo caso Whatsapp non fa eccezioni, non essendo sicuri di cosa si tratti è auspicabile per gli utenti verificare, prima di installare un app sul proprio ... (road2sportNews)

L'ultimo caso, in ordine di tempo, riguarda la ormai tristemente celebre applicazione Whatshup, clone di WhatsApp ... (Il Ponente)

WhatsApp è infatti ormai da anni un servizio completamente gratuito, che non richiede il pagamento di nessuna cifra per il suo utilizzo, neppure minima come i 0,99 centesimi di Euro richiesti dai truffatori. (Reggio Prima Pagina)

La scoperta è stata fatta dagli utenti stessi, che ne hanno segnalato l'evenienza in un'area di discussione del portale ... Si chiama "SendAnyFile". (PrimaPaginaItaly)