NBA, risultati della notte: torna LeBron ma non salva LA, Tatum show, Suns primi in NBA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

È ovviamente Devin Booker il protagonista della serata ma tutto gira alla perfezione per coach Williams: Mikal Bridges sempre più convincente firma una gara da 18 punti, Chris Paul e Deandre Ayton si fermano a un soffio dalla doppia doppia. VIDEO | GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

I Suns battono i Jazz e li raggiungono in testa alla NBA (con il vantaggio negli scontri diretti in caso di parità, avendo vinto tutte le tre gare contro Utah), con una prova di forza clamorosa che si legge tutta nel 39-23 del primo quarto, concluso con il 68% dal campo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Su Sky la sfida tra Brooklyn e Portland, ma il big match è indubbiamente la sfida tra le prime due squadre nella Western Conference: Phoenix-Utah (Sportando)

Non vincono più i Los Angeles Lakers che cadono anche in casa dei Washington Wizards per 116-107. Sconfitta pesante per Los Angeles che cede ai Wizards, mentre anche i cugini Clippers cadono in casa di Phoenix. (OA Sport)

La collaborazione tra nana-nana e NBA comprende sette diversi tipi di borse, oltre la metà delle quali prodotte con materiali utilizzati nei palloni da basket. La collezione è un omaggio ai colori e ai loghi dei diversi team NBA: ci sono infatti riferimenti ai Boston Celtics, Brooklyn Nets, Chicago Bulls, Golden State Warriors, Los Angeles Lakers e Miami Heat. (Sportando)

Ad Atlanta non basta un Trae Young da 32 punti e quattro assist. Per gli Spurs, DeRozan guida i suoi con una doppia doppia da 30 punti e 14 assist, bene anche Dejounte Murray (24 punti, otto rimbalzi e altrettanti assist) e Lonnie Walker (24 punti e quattro rimbalzi). (NbaReligion)

È stata… è stata una stagione infernale, ovviamente… Ma non vediamo l’ora di affrontare la sfida. Leggi Anche. NBA, Lillard risponde ai rumors su un suo possibile addio ai Blazers. (NbaReligion)

Secondo l’Orange County Register, potrebbe avvenire settimana prossima il ritorno in campo di LeBron James per i Los Angeles Lakers. I Lakers si trovano attualmente al quinto posto a Ovest, e il margine sul settimo posto (che porta al Play-in Tournament) è ridotto (Sportando)