Corriere dello Sport

TUTTO mercato WEB SPORT

A sostenerlo è il Corriere dello Sport, secondo cui il centrocampista spagnolo - che a più riprese ha rifiutato il rinnovo di un contratto in scadenza a giugno 2023 - sarebbe pronto a partire, direzione Parigi, per 25 milioni di euro circa tra base fissa e bonus.

Il PSG ha lavroato sottotraccia e adesso l'operazione resterebbe da definire soltanto nei suoi dettagli, secondo il quotidiano romano

Corriere dello Sport - Napoli, un altro addio eccellente: ai dettagli la cessione di Fabian al PSG. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Luis Campos ha voluto anticipare il Real Madrid, che voleva lo spagnolo a parametro zero nel 2023 E' questione di dettagli finali con il Napoli e dopo l'operazione sarà conclusa. (AreaNapoli.it)

Il club azzurro ha già dovuto rinunciare a tanti giocatori importanti come Koulibaly, Mertens e Insigne ma, a quanto pare, anche le posizione di altri giocatori è in dubbio. Non sembra essere finita qui la tormentata estate fatta di partenze per il Napoli (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "PSG su Fabian Ruiz? Ci sono alcune avvisaglie, ma la possibilità che il centrocampista vada a Parigi sono molto elevate" (Napoli Magazine)

Il Psg è piombato su Fabian (scadenza 2023), mentre il club di De Laurentiis lavora da tempo per il portiere Keylor Navas. Keylor Navas. Calciomercato Napoli, ultime su Keylor Navas. In particolare, dell'operazione Keylor Navas al Napoli, ne ha parlato l'edizione odierna di Repubblica: (CalcioNapoli24)

Senza Fabian è probabile il 4-2-3-1 ed il ricavato potrebbe finire nel tesoretto per alzare l'offerta al Sassuolo per Giacomo Raspadori, il tassello per il cambio modulo, essendo capace di giocare con (ma anche al posto di) Osimhen L'addio di Fabian potrebbe portare a due operazioni che Spalletti attende da un bel po'. (Tutto Napoli)

La Sampdoria starebbe trattando il difensore della Juventus Rugani. La Sampdoria ha intensificato i contatti con la Juventus per Daniele Rugani. (Calcio In Pillole)