Triggiano. Ingoia una chewing gum grave bambino di 2 anni

Doveva essere un tranquillo pomeriggio di shopping invece si è trasformato in un incubo per via di una chewing gum ingoiata da un bimbo di meno di 2 anni. La famigliola era nel centro commerciale Bariblu di Triggiano quando il piccolo ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Oggi 26 dicembre giorno di Santo Stefano, alle ore 12, i Vigili del Fuoco sono intervenuti su richiesta dei Carabinieri in via del Buró n.29 a Rieti per aprire la porta di un appartamento chiuso dall'interno, dal quale l'occupante non dava più notizie ... (Rietinvetrina)

9 ore fa | di Chiara Pizzimenti ... Tutto chiaro su Natale e Gesù Bambino, ma anche il giorno successivo è festivo. (Vanity Fair.it)

O, almeno, corregge parzialmente il tiro sul suo precedente servizio. Numeri in crescita in tutte le maggiori città dello... (Vesuviolive.it)

La polizia ha dichiarato una stato di emergenza, poco fa, al Beachwood Shopping Mall, in Ohio, per motivi al momento ancora non chiari. (Esteri Blog)

25 dicembre 2016 - 21:45. Sotto i colpi della sassaiola ... (Meteo Web)

Napoli – Secondo la ricerca ‘Sport Fans’, realizzata dal 2004 da StageUp e Ipsos sull’universo 14-64 anni, il Napoli è il club che ha registrato la crescita più significativa di tifosi negli ultimi 5 anni. (Vesuviolive.it)