Un Buchanan da scoprire! Inter, c’è un interrogativo tattico − CdS

Un Buchanan da scoprire! Inter, c’è un interrogativo tattico − CdS
Inter-News SPORT

Tajon Buchanan, arrivato a gennaio dal Bruges, rimane ancora un giocatore tutto da scoprire per l’Inter avendo giocato solamente ottantasei minuti in stagione. Il prossimo anno si apriranno più spazi. DA SCOPRIRE − L’Inter ha preso Taremi e Zielinski per la prossima stagione, ma c’è anche un Tajon Buchanan tutto da scoprire. Arrivato a gennaio per circa sette milioni dal Bruges, il laterale canadese non ha avuto praticamente mai tempo e spazio per mettere in mostra le sue qualità. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni di Club Brugge-Fiorentina: dubbio Bonaventura, Belotti dal 1' (TUTTO mercato WEB)

NOTIZIE DI FV RASSEGNA STAMPA, I TITOLI IN VIOLA DEI QUOTIDIANI Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Viola, prenditi la finale". (Firenze Viola)

Nella gara d’andata contro i belgi del Club Brugge la Fiorentina ha messo in mostra sia pregi che difetti. E se non fosse stato per un gol del redivivo Nzola nel recupero (3-2) i viola oggi sarebbero costretti ad espugnare il Jan Breydel Stadium per approdare – a distanza di un anno dallo sciagurato ultimo atto di Praga, dove i gigliati furono sconfitti in maniera rocambolesca dal West Ham – nuovamente in finale di Conference League. (Il Veggente)

Proto: «Inzaghi un fenomeno, vi spiego! Buchanan diventerà top»

Le parole di tre ex Serie A, Silvio Proto, Johan Walem e Paul Okon, in vista di Club Brugge-Fiorentina di questa sera (Viola News)

L’ex Lazio Proto ha lavorato con Simone Inzaghi per alcuni anni a Roma. Ne parla benissimo e poi elogia un altro dell’Inter, Buchanan. (Inter-News)