Temi gratis per smartphone Samsung da sviluppatori italiani

Come fare:. Scegli un prodotto qualsiasi del nostro intero portfolio (più di 350 prodotti , tra Temi, Wallpaper, Icone e AOD), che puoi trovare al link https://galaxy.store/portfolio , cliccando da un dispositivo Samsung compatibile.

Anche cambiando dispositivo (purchè compatibile) potrai sempre ri-scaricare i prodotti acquistati tramite coupon, dalla sezione “Articoli acquistati” dell’app.

Abbiamo apprezzato molto l’iniziativa degli sviluppatori italiani Made in Italy Code Art che hanno pensato di regalare a ciascun utente di smartphone Samsung un tema a scelta dalla loro collezione, visibile qui (ma solo da smartphone Samsung). (Androidworld)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultima notizia in tal senso riguarda i driver della GPU e coinvolge in partnership il colosso dei processori, Qualcomm. Al momento gli sviluppatori stanno sperimentando la novità su Pixel 4, Samsung Galaxy S10 e Galaxy Note 10, con l’obiettivo di estenderla ad altri dispositivi e GPU in futuro. (Androidworld)

Il comparto multimediale del prodotto include una singola fotocamera posteriore da 8MP, una anteriore da 5MP e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite porta USB-C. (HDblog)

La scheda tecnica di questo Samsung Galaxy A31 comunque è abbastanza interessante. Samsung Galaxy A31 è ufficialmente un nuovo smartphone del produttore sudcoreano, l’ennesimo appartenente alla fascia media dopo i Galaxy A11 e A41 svelati nei giorni scorsi. (Il Fatto Quotidiano)

Inoltre, la GPU Adreno 650 offre un’esperienza grafica migliore rispetto alla GPU ARM Mali G77 abbinata al SoC Exynos 990. La petizione inizia osservando che “Al di fuori degli Stati Uniti, Samsung vende telefoni che usano i propri chip SoC Exynos, invece di utilizzare Snapdragon di Qualcomm. (ItaliaSmartphoneReview)

Di quest’ultimo device, in particolare, sono da poco trapelati i primi CAD renders. Tuttavia, sappiamo che arriveranno a breve anche i nuovi smartphone della serie Galaxy M, e tra questi ci sarà il successore dello scorso Samsung Galaxy M40, che si chiamerà Samsung Galaxy M51 o Samsung Galaxy M41. (Tecnoandroid)

Vi lasciamo anche ad un approfondimento che avevamo fatto sui video in 8K, dove Galaxy S20 risulta a sorpresa vincitore contro Galaxy S20 Ultra. Le foto sono state scattate da Samsung Galaxy S20+ che ha anche un sensore ToF e ovviamente S20 Ultra. (Androidworld)