Cyberpunk e retrogaming: dagli anni '80 a oggi

Katana Zero è un gioco indie sviluppato da Justin Stander, giovane di 26 anni inserito dalla prestigiosa Forbes tra le personalità più promettenti dell'anno.

Portato al successo di critica e pubblico da autori come William Gibson (che ha scritto "la bibbia" del genere, il Neuromante), dagli inizi degli anni '80 a oggi ha avuto un successo che non tende ad arrestarsi.

Il titolo fu diretto da Doug Church, vero e proprio pioniere che ha collaborato negli anni con innumerevoli software house come Eidos, EA e attualmente Valve (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questo lavoro è stato recentemente svolto da Digital Foundry, che ha valutato l'enorme elenco di correzioni di bug, modifiche e aggiornamenti grazie all'ultima patch. Cyberpunk 2077 su Xbox One e PS4: per Digital Foundry c'è ancora del lavoro da fare dopo la patch 1.2 (Di lunedì 5 aprile 2021) dopo che la patch 1.2 è stata recentemente pubblicata, ora arrivano le prime analisi prestazionali di Cyberpunk 2077 su Xbox One e PS4. (Zazoom Blog)

Avrete probabilmente letto la nostra analisi della1.2 disu PS5, ma se possedete una PS4 o una Xbox One il discorso è naturalmente diverso e . infoitscienza : Cyberpunk 2077: patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry – Video – PS4Videogiochi per PC e… - gemin_steven98 : RT @Multiplayerit: Cyberpunk 2077: patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry - Multiplayerit : Cyberpunk 2077: patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry - infoitscienza : Cyberpunk 2077: patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry - misteruplay2016 : Cyberpunk 2077 su Xbox One e PS4: per Digital Foundry c’è ancora del lavoro da fare dopo la patch 1. (Zazoom Blog)

Tuttavia, sebbene ci siano buone notizie sul gioco per Xbox One e PS4, in termini di prestazioni e stabilità, . Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One per Digital Foundry: dopo la patch 1.2 i 30 fps stabili rimangono un miraggio (Di lunedì 5 aprile 2021) dopo che la patch 1.2 è stata recentemente pubblicata, ora arrivano le prime analisi prestazionali di Cyberpunk 2077 su Xbox One e PS4. (Zazoom Blog)

Lo scorso anno fu proprio la stessa CD Projekt RED a dichiarare l’arrivo di grossi aggiornamenti in grado di risolvere i problemi sulle console, in particolare Playstation 4 e Xbox One. (questnews.it)

In arrivo anche un videogioco in realtà aumentata ambientato nel mondo di The Witcher, intitolato The Witcher: Monster Slayer, del quale però non sappiamo ancora la data precisa. Un passo importante verso il ritorno in pista di CD Project Red, che dopo il tremendo autogol compiuto con l’uscita di Cyberpunk 2077 ed il successivo attacco hacker di cui è stata vittima ha navigato in acque sempre più buie. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

I video riportati sopra sono solo una parte dei bug introdotti dalla 1.2, su Reddit, infatti, sono presenti ancora molti video e screenshot che testimoniano il fatto che per Cyberpunk 2077 e per CD Projekt Red la strada sia ancora lunga. (Gaming Today)