Cyberpunk e retrogaming: dagli anni '80 a oggi

Cyberpunk e retrogaming: dagli anni '80 a oggi
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Katana Zero è un gioco indie sviluppato da Justin Stander, giovane di 26 anni inserito dalla prestigiosa Forbes tra le personalità più promettenti dell'anno.

Portato al successo di critica e pubblico da autori come William Gibson (che ha scritto "la bibbia" del genere, il Neuromante), dagli inizi degli anni '80 a oggi ha avuto un successo che non tende ad arrestarsi.

Il titolo fu diretto da Doug Church, vero e proprio pioniere che ha collaborato negli anni con innumerevoli software house come Eidos, EA e attualmente Valve (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

La prima cosa che fa notare Digital Foundry è il pop-in dei contenuti. Fonte: Digital Foundry (Gametimers)

Su PS4 e Xbox One base il gioco migliora di 2-3 fotogrammi a seconda dei casi, ma come detto siamo ancora parecchio distanti da una situazione ideale. Nello specifico, su PlayStation 4 Pro il frame rate diventa stabile a 30 fps, andando dunque a eliminare tutte le situazioni problematiche riscontrate finora, sebbene pagando un inevitabile prezzo in termini di dettaglio grafico. (Multiplayer.it)

Cyberpunk 2077 è in sconto: vediamo insieme dove acquistarlo (Di domenica 4 aprile 2021) Per tutti quelli che ancora non ci hanno giocato, Cyberpunk 2077 è in sconto. vediamo in questo articolo dove è possibile acquistare Cyberpunk 2077 in sconto. (Zazoom Blog)

Cyberpunk 2077: ancora bug dopo la patch 1.2

Pochi giorni fa CD Projekt RED ha pubblicato l’attesissima e corposa patch 1.2 di Cyberpunk 2077. Moltissimi si chiedono se non sia opportuno chiedere un rimborso, invece di indulgere ancora in questo stillicidio patch dopo patch (Gametimers)

Carla Tassara ha inoltre rivelato di aver scoperto dell’omosessualità di Judy Alvarez solo quando è arrivato il momento di registrare i dialoghi relativi alla romance tra lei ed una V femminile su Cyberpunk 2077. (Spaziogames.it)

Nel frattempo, se ancora non sai se comprare il gioco o aspettare ti rimando alla nostra recensione che, speriamo di poter aggiornare presto con buone notizie I video riportati sopra sono solo una parte dei bug introdotti dalla 1.2, su Reddit, infatti, sono presenti ancora molti video e screenshot che testimoniano il fatto che per Cyberpunk 2077 e per CD Projekt Red la strada sia ancora lunga. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr