Giorgio Manetti ritorna a Uomini e Donne: il motivo è una dama!

Anna Tedesco e le accuse di Gianni Sperti. Uno dei clamorosi motivi per cui Giorgio Manetti potrebbe tornare negli studi di Uomini e Donne è per via della sua amica Anna Tedesco.

Giorgio Manetti è stato uno dei grandi protagonisti di Uomini e Donne.

Il famoso gabbiano, nonchè ex di Gemma Galgani sembrerebbe impegnato fuori dal piccolo schermo, anche se si vocifera di una crisi in corso.

Manetti potrebbe quindi rientrare a Uomini e Donne e la data prevista sarebbe l’inizio della nuova stagione. (Kontrokultura)

Ne parlano anche altre fonti

Un motivo di svago effettivamente: le repliche farebbero ridere un po’ davanti alla televisione con le avventure del programma. Canale 5, Mediaset e Maria De Filippi decideranno di mandare nuovamente in onda le repliche nella fascia classica di orario e programmazione? (Caffeina Magazine)

Un piccolo problema per la dama. Gemma, in questi giorni, è ovviamente molto connessa ai social. I messaggi di Gemma sul Coronavirus. (NonSoloRiciclo)

Le repliche delle puntate vecchie di Uomini e Donne potrebbero tornare in televisione. Uomini e Donne è uno di quei programmi di Mediaset che è stato sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus. (SoloGossip.it)

Alessandro Graziani sfida Uomini e Donne e fa una denuncia scioccante. Forse Alessandro Graziani sfida Uomini e Donne per capire meglio cosa sta succedendo in questa pausa? (MeteoWeek)

Maria De Filippi, Per piacere cacciala!!" Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne, da anni divide gli affezionati telespettatori del dating show tra chi la ama e chi la odia, tra sostenitori detrattori, chi vorrebbe vederla lasciare definitivamente il parterre femminile e chi invece segue le sue turbolenti vicende sentimentali con passione. (ComingSoon.it)

Il racconto del suo matrimonio, prima di Uomini e Donne. Nonostante quel matrimonio sia finito presto e male, Gemma Galgani ha ricordato quei momenti intensi con grande emozione. (MeteoWeek)