Salernitana ko a Torino, Ribery non basta per restare in Serie A

la Città di Salerno SPORT

Risultato finale non bugiardo perchè la squadra di Castori ha mostrato cali di tensione nel reparto arretrato di cui hanno approfittato i granata piemontesi.

Troppo poco tempo a disposizione dell'asso francese, però, per raddrizzare la partita.

Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica.

A nulla è servita l'entrata in campo nel finale di Ribery che ha comunque vivacizzato la manovra e indicato come potrà effettivamente essere in futuro utile alla causa dell'ippocampo. (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri media

La squadra in campo dà vita a una prestazione mortificante, ma il ruggito dei tifosi della Salernitana è di quelli forti. Neanche a fine partita quando la loro voce “domina” i supporters di casa, nonostante le quattro reti sul groppone. (la Città di Salerno)

Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega Oltre 20 minuti in campo per il francese che debutta nel 4-0 inflitto dal Torino alla Salernitana (Viola News)

Padroni di casa favoriti alla vigilia, ma come sempre sarà il campo a parlare. Formazioni ufficiali Torino-Salernitana, Serie A 2021/2022. by Antonio Sepe. Wilfried Singo e Armando Izzo, Torino - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Le formazioni ufficiali di Torino-Salernitana del 12 settembre 2021: incontro valido per la terza giornata di Serie A, calcio d’inizio alle 15. TORINO – Terza giornata di campionato per Torino e Salernitana che oggi alle ore 15 si affronteranno per la terza giornata di campionato. (Calciomagazine)

I giocatori della Nazionale hanno giocato - Strandberg due partite su tre le ha già fatte - pure Kechrida". Il posto libero è una cautela e speriamo di non dover ricorrere per situazioni che riguardino infortuni. (SalernoToday)

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Standberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M. Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali dell’incontro:. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Linetty; Sanabria. (Footballnews24.it)