Salernitana, la probabile formazione. Un solo dubbio per Castori

tuttosalernitana.com SPORT

In mediana certi di una maglia Mamadou Coulibaly e Obi, ballottaggio tra capitan Di Tacchio e Lassana Coulibaly con quest'ultimo leggermente favorito.

Castori, in conferenza stampa, non ha voluto fornire indicazioni particolari come da abitudine.

Si può sintetizzare così la situazione in casa granata a poche ore dalla trasferta di Torino.

In avanti, come detto, Simy affiancherà Bonazzoli che, dunque, spera di segnare ancora in trasferta per il classico gol dell'ex

Dinanzi a Belec ci saranno Gyomber, Strandberg e Gagliolo, con Kechrida a destra e Ruggieri a sinistra. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri giornali

A nulla è servita l'entrata in campo nel finale di Ribery che ha comunque vivacizzato la manovra e indicato come potrà effettivamente essere in futuro utile alla causa dell'ippocampo. Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica. (la Città di Salerno)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Perché, in fondo, Torino-Salernitana passerà alla storia anche come il match dell’esordio del più importante calciatore che abbia mai giocato con la Bersagliera. Già nel pre-partita, infatti, gli occhi di tutti erano per Franck Ribery. (la Città di Salerno)

Oltre 20 minuti in campo per il francese che debutta nel 4-0 inflitto dal Torino alla Salernitana. Franck Ribery ha vestito per la prima volta la maglia della Salernitana. Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega (Viola News)

Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali dell’incontro:. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Linetty; Sanabria. Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Standberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M. (Footballnews24.it)

Hesgoal Torino-Salernitana: le probabili formazioni. Torino (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Pjaca; Belotti. (Footballnews24.it)