Uomini e donne: anticipazioni oggi 6 aprile. Le rivelazioni di Armando

Leggi anche: Uomini e Donne, rissa tra Riccardo e Armando: Maria interviene. Da qualche giorno si mormora che finalmente armando pare abbia trovato una donna che lo interessi: si tratta di Angela, ex “frequentazione“ di Luca.

Soltanto i due diretti interessati sveleranno il mistero quando si accomoderanno al centro dello studio del programma di Maria De Filippi.

Sembrerebbe infatti che Queen Mary si troverà costretta a chiudere l’argomento tra Angela e Armando per via di alcune rivelazioni del cavaliere napoletano

Che cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e donne di Maria De Filippi?

Oggi, martedì 6 aprile 2021 dovremmo vedere finalmente al centro dello studio Armando Incarnato. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

La notizia della sua morte è stata diffusa sui social dai familiari e da altri ex partecipanti al programma. Ancora ignote le cause del decesso. L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne Vittoria Hauser si è spenta nel sonno nella sua casa di Roma. (Vesuvius.it)

Fra le persone che hanno espresso grande dolore per quanto accaduto anche Claudia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne. editato in: da. U&D, addio a Erica Vittoria Hauser del Trono Over. I fan di Uomini e Donne piangono la scomparsa di Erica Vittoria Hauser, protagonista del Trono Over. (DiLei Vip)

Uomini e Donne, un nuovo lutto scuote la trasmissione condotta da Maria De Filippi. La sfortunata Erica Vittoria Hauser aveva 44 anni. (ultimaparola.com)

Trono Over, tra Valentina e Nicola si frequentano in segreto? Ricordate Valentina Autiero? (Solonotizie24)

L’ex modella, come i fan storici della trasmissione ricorderanno, aveva preso parte al programma diversi anni fa, lasciandolo nel 2013 insieme ad Ivano Rotoli. Parliamo di Erica Hauser, venuta a mancare a soli 45 anni. (Novella 2000)

L’ex modella, diventata popolare come protagonista del Trono Over di Uomini e Donne , è morta nella propria abitazione di Roma a 44 anni. I funerali saranno celebrati domani mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma (Il Fatto Quotidiano)