Ti vaccini? Negli USA puoi avere videogiochi, birra, marijuana e premi in denaro – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Ti vaccini? Negli USA puoi avere videogiochi, birra, marijuana e premi in denaro – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Se ti vaccini negli USA, potresti avere diritto a dei regali che includono videogiochi, birra, marijuana o persino ricompense in denaro.

Negli USA è in corso una campagna di promozione dei vaccini per convincere anche gli scettici: chi si immunizza potrà avere videogiochi, birra, marijuana e premi in denaro.

Mentre in Messico ci sono campioni e manager di FIFA 21 che si travestono per ottenere la propria dose in anticipo, diverse catene americane si sono organizzate per spronare anche gli scettici a immunizzarsi e aprire finalmente la strada a un ritorno alla normalità: una condizione che passa appunto per la … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

I combattimenti di Returnal sono incredibilmente adrenalinici e richiedono una grande dose di concentrazione per riuscire ad evitare gli attacchi che vengono lanciati contro. La seconda fase del boss ci allontanerà ulteriormente, creando tantissime piattaforme su cui dovremo salire utilizzando il rampino (Spaziogames.it)

Returnal torna a mostrarsi con un trailer di lancio intitolato "The Tide", che ci prepara al meglio all'arrivo del nuovo gioco esclusivo per PS5, che si presenta come qualcosa di veramente particolare ma anche decisamente interessante. (Multiplayer.it)

È stato inoltre confermato che Returnal girerà in 4K a 60 fps con Ray Tracing attivo. Returnal sarà lanciato in esclusiva su PlayStation 5 il 30 aprile. (IGN Italia)

Returnal per PS5, quattro anni di sviluppo: Housemarque orgogliosa del risultato

Facciamo un riepilogo di questo intenso programma per la giornata di oggi, 29 aprile 2021, sul canale Twitch di Multiplayer.it:. 14:00 - Aspettando Returnal con Pierpaolo e Francesco. 16:00 - 16Bit con Francesco. (Multiplayer.it)

Returnal, la nuova esclusiva per PS5 targata Housemarque, ha richiesto quattro anni di sviluppo, ma il team finlandese si è detto orgoglioso del risultato. "Quando abbiamo iniziato la pre-produzione di Returnal, quasi quattro anni fa nel marzo del 2017, non avremmo mai immaginato quanto sarebbe stata grande e importante questa produzione. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr