Roma, la sfida di Manchester parte malissimo: Veretout subito KO, dentro Villar

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo appena due minuti di gioco, si è fermato Jordan Veretout.

Roma, la sfida di Manchester parte malissimo: Veretout subito KO, dentro Villar. vedi letture. Subito brutte notizie per la Roma a Manchester.

Il centrocampista francese ha accusato un problema, verosimilmente muscolare, che gli impedirà di continuare la partita nonostante i tentativi di rimanere in campo: dentro Villar al suo posto, parte malissimo la spedizione inglese dei giallorossi di Fonseca

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Uscito nei primi istanti di gioco di Manchester United-Roma, il centrocampista giallorosso Jordan Veretout ha invece accusato un fastidio al flessore destro. Roma, il punto sui 3 infortunati: ko al flessore per Veretout e Spinazzola. (TUTTO mercato WEB)

Problema al flessore per Veretout: ecco quali gare salterà. Solo gli esami strumentali, previsti per i prossimi giorni, potranno stabilire l'entità dell'infortunio di Veretout, che potrebbe mettere fuori causa il centrocampista in un momento decisivo della stagione (Fantacalcio ®)

Urla del portiere spagnolo, che peraltro sarebbe voluto rimanere in campo ma è convinto a uscire dallo staff medico giallorosso: al suo posto dentro Antonio Mirante Roma, altro KO per Fonseca: infortunio alla spalla per Pau Lopez, tra i pali va Mirante. (TUTTO mercato WEB)

Problema fisico al 5' per il centrocampista giallorosso Jordan Veretout, che si ferma dopo uno scatto ed è costretto a uscire subito, nella semifinale d'andata di Europa League contro il Manchester United. (Calciomercato.com)

Per Pau Lopez si sta valutando anche la possibilità di un’operazione dopo la lussazione alla spalla sinistra. Mentre Leonardo Spinazzola e Jordan Veretout, entrambi usciti nel primo tempo contro il Manchester United, hanno riportato rispettivamente una lesione al flessore sinistro e al flessore destro. (CIP)

Decisamente troppe le 38 lesioni muscolari nel corso dell’attuale stagione. I Friedkin vogliono tagliare ogni tipo di inefficacia (CIP)