Polizia stradale, in Trentino controllati 789 veicoli in 10 giorni: 316 le multe

Alto Adige INTERNO

Nel periodo tra domenica 16 e martedì 25 febbraio 154 pattuglie della Polizia stradale del Trentino hanno controllato complessivamente 789 veicoli e 711 persone.

Anche nelle prossime settimane - informa la Polizia stradale - proseguiranno le campagne denominate «Alto impatto» e, nel periodo dal 9 al 15 marzo, «Roadpol» relativa al controllo dell'uso delle cinture di sicurezza e dei sistemi di ritenuta per i bambini. (Alto Adige)

Ne parlano anche altri giornali

di Redazione DoveSciare.it. 26 Febbraio 2020 26 Febbraio 2020. Fotografia - Atp Fassa. L'industria del turismo è in allarme per l'emergenza Coronavirus ma in Trentino per adesso l'affluenza di turisti è regolare e non si sono ancora registrati casi di contagio sul territorio provinciale. (DoveSciare.it)

"L'uomo, che lavora presso la Clinica Universitaria di Amburgo-Eppendorf, era recentemente stato in Trentino". Tutte le persone che hanno avuto stretti contatti con l'interessato stanno facendo il test per l'agente patogeno. (Trento Today)

Pubblicità Pubblicità. Sono stati giorni lunghi da trascorrere, sempre supportati da un equipe medica di prima qualità, dotati di una gentilezza e comprensione fuori dal comune, dopo un paio di settimane mia suocera ha ripreso conoscenza ed è stata trasferita in reparto. (la VOCE del TRENTINO)

Organizzati da Agenzia del Lavoro, i Career day sono importanti opportunità di incontro tra persone che si sono candidate alle liste e gli operatori turistici che intendono partecipare. L’iniziativa è frutto di un protocollo di intesa che ha visto coinvolti Agenzia del Lavoro, le associazioni di categoria del settore turistico, gli enti bilaterali e le organizzazioni sindacali. (la VOCE del TRENTINO)

A comunicarlo la Provincia, che nella giornata di giovedì 27 febbraio ha fatto il punto della situazione sul coronavirus di cui non risultano contagi a Trento (né di locali né di turisti). "Finora - ha dichiarato il presidente della Provincia autonoma - le decisioni che abbiamo adottato hanno garantito la gestione regolare della situazione. (Trento Today)

Disinnescare l’odio online” svoltosi mercoledì 17 luglio con l'adesione della Presidenza del Consiglio Provinciale”. Per questo si è sentito in dovere di mettere a disposizione le proprie conoscenze e capacità acquisite rispetto agli argomenti oggetto della mozione. (il Dolomiti)