Corriere dello Sport, retroscena nerazzurro: "Inter, mai dire mail"

TUTTO mercato WEB SPORT

La copia di un report destinato a Zhang è giunta (casualmente?)

Il presidente ha ricevuto l'elenco degli errori commessi l'estate scorsa dalla dirigenza (non ascrivibili ad Antonio Conte) e quello degli acquisti da fare.

Corriere dello Sport, retroscena nerazzurro: "Inter, mai dire mail". vedi letture. "Inter, mai dire mail" scrive il Corriere dello Sport a pagina 7, svelando un retroscena sui nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dalla parte di Conte ci sono il fidato Oriali e il vicepresidente Zanetti. Atmosfera gelida tra calciatori e Antonio Conte ma anche tra l’allenatore e una parte della dirigenza del club. (AreaNapoli.it)

Provandosi a mettere alle spalle polemiche e risultati altalenanti nell’ultimo periodo, l’Inter di Antonio Conte affronta il Torino per agganciare il secondo posto della Lazio. Se stasera (21.45) batte il Toro, l’Inter aggancia la Lazio al secondo posto. (fcinter1908)

Sì, se non fosse che una copia della mail sia arrivata in posta anche negli uffici della sede nerazzurra ed è arrivata all'attenzione di Marotta e Ausilio contribuendo ad acuire lo scontro ideologico con Conte. (Calciomercato.com)

Tra due due posizioni, spetterà a Steven Zhang trovare una sintesi: il presidente - si legge sul quotidiano romano - dalla Cina segue quotidianamente ogni aspetto della vita del club, compresa una mail a lui indirizzata e partita da un computer della Pinetina. (Fcinternews.it)

Il presidente ha ricevuto l'elenco degli errori commesso l'estate scorsa dalla dirigenza, non ascrivibili a Conte, e quello degli acquisti da fare. (TUTTO mercato WEB)

Presto l'allenatore e la dirigenza scenderanno nel dettaglio per capire come programmare l'Inter 2020/2021, prima c'è da finire bene il campionato. Con priorità ad andare avanti insieme, Zhang è sicuro che sia la soluzione migliore a meno di divergenze impossibili da superare. (Calciomercato.com)