CdS – Retroscena Inter: mail riservata e indirizzata a Zhang finisce per errore in sede. Ecco il contenuto

passioneinter.com SPORT

Il problema è che oltre a Zhang, l’email è stata visualizzata da altre persone in quanto recapitata anche presso gli uffici della sede interista di Milano; che sia stato per sbaglio o meno, l’equivoco non ha certo portato serenità in un momento già complicato per l’Inter a causa della troppa discontinuità in campo.

Tra le annotazioni, ad esempio, veniva suggerito di acquistare i migliori giovani sul mercato, tra cui proprio Hakimi, ma anche qualche pedina di esperienza come Vertonghen, Vidal e Dzeko. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Scoppia il caso della mail per Zhang inviata (anche) all’indirizzo sbagliato“. (Fonte: Corriere dello Sport) (fcinter1908)

Sì, se non fosse che una copia della mail sia arrivata in posta anche negli uffici della sede nerazzurra ed è arrivata all'attenzione di Marotta e Ausilio contribuendo ad acuire lo scontro ideologico con Conte. (Calciomercato.com)

Retroscena Inter: una copia di un report su errori e mercato per Zhang è finita alla dirigenza. vedi letture. Retroscena Inter sulle colonne de Il Corriere dello Sport che spiega di come la copia di un report destinato a Steven Zhang sia giunta anche in sede. (TUTTO mercato WEB)

Dalla parte di Conte ci sono il fidato Oriali e il vicepresidente Zanetti. Atmosfera gelida tra calciatori e Antonio Conte ma anche tra l’allenatore e una parte della dirigenza del club. (AreaNapoli.it)

Tra due due posizioni, spetterà a Steven Zhang trovare una sintesi: il presidente - si legge sul quotidiano romano - dalla Cina segue quotidianamente ogni aspetto della vita del club, compresa una mail a lui indirizzata e partita da un computer della Pinetina. (Fcinternews.it)

Conte esige un profondo cambiamento della rosa, Zhang vuole trattenerlo alla guida e non valuta l'ipotesi esonero. Presto l'allenatore e la dirigenza scenderanno nel dettaglio per capire come programmare l'Inter 2020/2021, prima c'è da finire bene il campionato. (Calciomercato.com)