Johnson a Biden: 'Abbiamo sposato persone migliori di noi'. Ma poi lascia indietro un'imbarazzata Carrie Symonds

Johnson a Biden: 'Abbiamo sposato persone migliori di noi'. Ma poi lascia indietro un'imbarazzata Carrie Symonds
Altri dettagli:
Video - La Stampa ESTERI

Nella passeggiata però qualcuno ha notato che Johnson, nell'enfasi di mostrare il paesaggio ai due ospiti americani, aveva lasciato qualche passo indietro la moglie.

Una battuta certamente non passata inosservata visto che Johnson è. fresco di nozze: ha infatti sposato solo dieci giorni fa la fidanzata Carrie Symonds, madre del suo ultimo figlio.

Siparietto fra Boris Johnson e Joe Biden durante l'incontro a Carbis Bay che anticipa il summit del G7 di domani. (Video - La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. (Siderweb)

La promessa di Joe Biden e di Boris Johnson è quella di difendere "i duraturi valori2 dei loro Paesi dalle sfide vecchie e nuove. (Teleborsa) - Regno Unito e Stati Uniti hanno firmato la Nuova Carta Atlantica, una versione rinnovata dell'accordo del 1941 tra Winston Churchill e Franklin D. (ilmessaggero.it)

Ma anche lo spinoso dossier commerciale per cui si cerca una composizione tra le due sponde dell'Atlantico. (la Repubblica)

Nato, Europa e difesa: cosa si aspetta Biden dall'Italia

A Carbis Bay le navi della marina britannica pattugliano la costa. La Cornovaglia fa il conto alla rovescia in vista del G7 al via venerdì nel resort di Carbis Bay, dove i leader si incontrano per discutere dei temi caldi dell’agenda politica mondiale, con la pandemia al centro dei lavori. (LaPresse)

Si prevede anche che il G7 troverà un accordo sull'eliminazione delle barriere commerciali all'export di vaccini 3' di lettura. LONDRA – Collaborazione su vaccini, ambiente e sicurezza: questo l'impegno del premier britannico Boris Johnson per il G7 che inizia venerdì a Carbis Bay in Cornovaglia. (Il Sole 24 ORE)

Casa Bianca e Palazzo Chigi stanno lavorando per questo motivo a un bilaterale a margine del viaggio di Biden. Il presidente del Consiglio non è certo ignaro dell’importanza del complesso militare industriale americano nel rapporto tra Europa e Stati Uniti. (InsideOver)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr