Esame Suarez: diffuse le immagini e l'audio del colloquio – VIDEO

MilanNews24.com INTERNO

Esame Suarez a Perugia: diffuse le immagini del colloquio sostenuto dall’attaccante in estate, allora al Barcellona – VIDEO. Alcuni organi di informazioni in queste ore hanno diffuso il video dell’esame di italiano sostenuto da Luis Suarez all’Università per gli Stranieri di Perugia.

CLICCA PER GUARDARE IL VIDEO. I DETTAGLI SU JUVENTUSNEWS24

Per l’inchiesta sono indagati la ex rettrice dell’Università per gli Stranieri, Giuliana Grego Bolli, l’ex direttore generale, Simone Olivieri, la professoressa Stefania Spina e l’avvocatessa della Juventus, Maria Cesarina Turco. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Udinese-Juventus a proposito del caso Suarez Io sono la persona che ha la delega alle operazioni di calciomercato. (LaPresse)

La situazione sulla vicenda relativa all’esame dell’uruguaiano all’Università per Stranieri di Perugia. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato le possibile conseguenze relative alla vicenda Suarez, dopo l’esame per il passaporto comunitario svolto dall’uruguaiano all’Università per Stranieri di Perugia. (Juventus News 24)

Oggi ecco che ci sono anche le immagini dell’esame grazie a una telecamera nascosta che sarebbe stata installata dalla Procura perugina. Caso Suarez, il video dell’esame sul quale indaga la Procura ripreso con una telecamera nascosta: quali domande fanno al calciatore. (Ck12 Giornale)

“Ha gestito tutto Paratici” aveva dichiarato Agnelli, sottolineando di aver saputo dell’esame solo tramite giornali La mia posizione non cambia, parlerò quando sarà finito tutto“. (CIP)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Un paio di minuti di preamboli burocratici, circa dodici minuti di colloquio con quelle domande che secondo l'accusa sarebbero state concordate, infine autografi e foto. Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio (Corriere dello Sport.it)