Lazio, dura replica sul ‘caso Hysaj’: “Non ci faremo intimidire”

Lazio, dura replica sul ‘caso Hysaj’: “Non ci faremo intimidire”
Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Lo striscione apparso nella tra serata di ieri ha inasprito i toni, utilizzando parole forti che identificano la Lazio come ‘fascista’.

Si parla del neo-giocatore della Lazio Elseid Hysaj e il video della discordia che ha fatto scattare la polemica in cui, l’ex laterale del Napoli, canta ‘Bella Ciao’.

Ha fatto discutere a lungo negli ultimi giorni, culminando in un becero striscione mostrato a Roma in Corso Francia. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Non c'è pace per Elseid Hysaj, finito nel mirino di molti tifosi della Lazio per aver cantato a cena con i compagni in ritiro "Bella Ciao". La Lazio si è schierata dalla parte dell'ex Napoli con un comunicato ufficiale:. (Tutto Napoli)

Roma, 20 luglio 2021 - La vicenda Hysaj ha preso una direzione certamente spiacevole. Dopo alcuni commenti poco gradevoli arrivati nei confronti del calciatore sui social, a Roma è apparso anche uno striscione con scritto "Hysaj verme, la Lazio è fascista", da cui il club ha voluto immediatamente e correttamente distanziarsi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nelle scorse ora ha tenuto banco a Roma, sponda Lazio, la questione legata a Elseid Hysaj, che si era presentato ai suoi nuovi tifosi intonando sui social 'Bella Ciao'. Oggi è arrivato anche il comunicato del club a difesa del suo tesserato:. (Tutto Juve)

Sui social è virale l'hastag #iostoconHysaj. Anche la politica romana interviene sul caso Hysaj

Lazio, seconda amichevole stagionale. Questo l'11 iniziale dei capitolini:. (TUTTO mercato WEB)

Sotto le Dolomiti brilla anche Luis Alberto, un altro protagonista di accese vicende extracampo nelle scorse settimane. Hysaj risponde sul campo alle polemiche: gol nell'amichevole vinta 11-0 dalla Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società". #iostoconHysaj. È diventato virale l’hastag #iostoconHysaj con cui tantissimi tifosi biancocelesti prendono le distanze dalla “Lazio è fascista”. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr