Lazio, dura replica sul ‘caso Hysaj’: “Non ci faremo intimidire”

Calcio In Pillole SPORT

Lo striscione apparso nella tra serata di ieri ha inasprito i toni, utilizzando parole forti che identificano la Lazio come ‘fascista’.

Si parla del neo-giocatore della Lazio Elseid Hysaj e il video della discordia che ha fatto scattare la polemica in cui, l’ex laterale del Napoli, canta ‘Bella Ciao’.

Ha fatto discutere a lungo negli ultimi giorni, culminando in un becero striscione mostrato a Roma in Corso Francia. (Calcio In Pillole)

Su altri media

A sostegno della Lazio e del calciatore anche la politica romana. Il caso Hysaj continua a far parlare. #iostoconHysaj. È diventato virale l’hastag #iostoconHysaj con cui tantissimi tifosi biancocelesti prendono le distanze dalla “Lazio è fascista”. (RomaToday)

Dopo che la stessa società aveva difeso il suo nuovo tesserato, anche la Federcalcio albanese ha mostrato solidarietà al giocatore. Continua a lavorare e ad allenarti, dai il massimo come hai sempre fatto (Calcio In Pillole)

Sono consapevole che i tuoi valori trionferanno di fronte alla violenza verbale ed ideologica che nulla ha a che vedere con il calcio e i valori di questo magico sport. Ecco quanto espresso:. "Caro Elsi, tu sei e rimarrai sempre non solo un calciatore meraviglioso, ma anche una personalità importante del mondo del calcio. (Spazio Napoli)

A comunicarlo, il Presidente Isidoro Sousa, dopo che la squadra è retrocessa dopo una serie di vittorie consecutive che però non sono riuscite nell’intento di salvarsi. (Calcio In Pillole)

Nelle scorse ora ha tenuto banco a Roma, sponda Lazio, la questione legata a Elseid Hysaj, che si era presentato ai suoi nuovi tifosi intonando sui social 'Bella Ciao'. La Lazio è fascista", il testo dello striscione. (Tutto Juve)

Elseid Hysaj attaccato dai tifosi della Lazio per aver cantato a cena con i compagni "Bella Ciao". "Prendiamo nettamente le distanze - prosegue la nota - da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società (AreaNapoli.it)