Sampdoria, buone notizie per Bereszynski: intervento perfettamente riuscito

ItaSportPress SPORT

“Risulta perfettamente riuscito l’intervento chirurgico di circa 60 minuti al quale il calciatore Bartosz Bereszynski è stato sottoposto nella tarda serata di ieri a Poznań dai medici della nazionale polacca per la regolarizzazione del menisco esterno del ginocchio destro.

Il classe 1992 aveva pubblicato nelle scorse ore anche una foto su Instagram in vista dell’intervento.

Grazie a tutti per il sostegno”, ha scritto Bereszynski. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri giornali

Lo riporta il sito ufficiale del club blucerchiato. Domani, giovedì, è in agenda una seduta mattutina. (TUTTO mercato WEB)

Per il difensore, infortunatosi durante gli impegni con la nazionale polacca, si rende necessario un intervento chirurgico che sarà fissato nei prossimi giorni in accordo con lo stesso calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, lesione al menisco per Bereszynski: dovrà operarsi, i tempi di recupero. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Bartosz Bereszynski a Roma hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio destro, come annuncia il media ufficiale blucerchiato. (Sampdoria News 24)

Dopo una mattinata a base di lavori a gruppi in palestra per lo sviluppo della forza e trasformazione in campo, nel pomeriggio mister Ranieri ha optato per una seduta a base di esercitazioni tecniche. Per quanto riguarda gli atleti ritornati dalle sfide internazionali, Thorsby, Ekdal e Colley hanno svolto sedute rigenerative, mentre Murillo rientrerà nelle prossime ore. (Sampdoria News)

L’intervento, finito in serata, è perfettamente riuscito: Bereszynski inizierà ora la fase di recupero che lo terrà fuori tra i due mesi e i due mesi e mezzo. Bereszynski ha voluto rassicurare tutti i suoi tifosi dopo l’intervento subito nella giornata di oggi a seguito dell’infortunio riportato durante un allenamento con la nazionale polacca. (Tutto Napoli)

Intanto il giocatore della Samp ha voluto salutare tutti con un post su Instagram: pollice all’insù e sorriso per prepararsi al meglio alla fase di recupero. “Sto seguendo la procedura, grazie a tutti per il sostegno”. (GianlucaDiMarzio.com)