Sampdoria, tegola Bereszynski: torna nel 2020

DirettaGoal SPORT

Bartosz Bereszynski si è infortunato a un ginocchio durante il ritiro della Polonia e tornerà in campo solo nel 2020.

Lo comunica sul proprio profilo Twitter Jakub Kwiatkowski, capo ufficio stampa della Polonia: “Bartosz Bereszynski ha lasciato il ritiro della nazionale polacca.

SAMPDORIA, TEGOLA BERESZYNSKYI – Pesantissima tegola in casa Sampdoria.

Pessime notizie in casa Sampdoria: Bereszynski tornerà in campo nel 2020 a causa di un infortunio al ginocchio. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

Intanto il giocatore della Samp ha voluto salutare tutti con un post su Instagram: pollice all’insù e sorriso per prepararsi al meglio alla fase di recupero. “Sto seguendo la procedura, grazie a tutti per il sostegno”. (GianlucaDiMarzio.com)

Possibile che il difensore possa saltare la sfida di ritorno col Napoli in programma il prossimo 2 febbraio. Lo riporta la redazione di Sky Sport. (Tutto Napoli)

Sampdoria, lesione al menisco per Bereszynski: dovrà operarsi, i tempi di recupero. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Bartosz Bereszynski a Roma hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio destro, come annuncia il media ufficiale blucerchiato. (Sampdoria News 24)

Domani, giovedì, è in agenda una seduta mattutina. Mattina con lavori a gruppi in palestra per lo sviluppo della forza e trasformazione in campo. (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda gli atleti ritornati dalle sfide internazionali, Thorsby, Ekdal e Colley hanno svolto sedute rigenerative, mentre Murillo rientrerà nelle prossime ore. Lato indisponibili, recupero agonistico per Bonazzoli, mentre Bereszynski si è spostato a Poznań dove sarà operato dallo staff medico della nazionale polacca, in accordi con la società blucerchiata. (Sampdoria News)

Bereszynski è tornato in Polonia per l’intervento chirurgico al ginocchio destro: verrà operato dai medici della nazionale. Bartosz Bereszynski è tornato nella sua città natale, Poznan, dove si sottoporrà a un intervento chirurgico per la lesione al menisco esterno del ginocchio destro rimediata durante un allenamento con la Polonia. (Sampdoria News 24)