Una morte importante nel ritorno di “Doc nelle tue mani”: parla l’attore

Volevo che la morte di Lorenzo fosse una sorpresa.

Lui è stato il paziente zero dell’ospedale di Doc nelle tue mani e ha sancito per la fiction un messaggio: il covid ha ucciso anche il personale sanitario a cui tutti eravamo affezionati

“Non lo sapevano nemmeno i miei genitori” riferisce l’attore. Gianmarco Saurino si è raccontato dopo la morte del suo personaggio.

La fiction Rai decide di esordire con forza ed elimina subito uno dei protagonisti tanto amati: il dottore Lorenzo Lazzarin alias Gianmarco Saurino. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri media

Una seconda stagione in cui farà capolino il Covid, ma non sarà lui il protagonista. Luca Argentero torna nei panni del dottor Fanti in ‘DOC 2’. (GameGurus)

Doc – Nelle tue mani 2 episodi. Streaming. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si può seguire anche in streaming su RaiPlay. (Team World)

Chi invece ha avuto qualche attrito sono Pierpaolo Spollon e Alberto Malanchino, che in Doc 2 tornano ad interpretare Riccardo e Gabriel Kidane, confermati dunque nel cast. L’attore parlando del collega Alberto Malanchino rivela: “Andiamo d’amore e d’accordo ma su certe questioni abbiamo modi di pensare molto diversi. (Televisionando)

Doc-nelle tue mani: arriva il COVID 19 anche nel reparto del dottor Andrea Fanti. Il terribile periodo storico che sta affrontando l’intero mondo, si è ripercosso anche all’interno della serie tv. E’ stato proprio Andrea il primo a capire che Giulia aveva contratto il COVID 19 e a richiedere l’immediato isolamento dell’intero reparto. (Amalfi Notizie)

Nel cast ritroveremo attori che già conosciamo dalla prima stagione e da nuovi ingressi che scopriremo poco per volta. In questa seconda stagione si parlerà di speranza e raccontando l’esperienza della malattia, come quella di una seconda occasione. (ComingSoon.it)

Andrea Fanti è l’assoluto protagonista di Doc – Nelle tue mani. Chi è nella realtà Andrea Fanti. Come detto in precedenza, Andrea Fanti è un personaggio ispirato a una persona che esiste veramente: Pierdante Piccioni. (Amalfi Notizie)