Valentino Rossi rammaricato per il time-attack

Sportal SPORT

Perdo un po’ troppo nel T3, dovremo cercare di migliorare in quel tratto" ha aggiunto il Dottore, che nel pomeriggio tedesco ha fatto registrare il ventunesimo posto, davanti soltanto a Pecco Bagnaia

"Oggi pomeriggio abbiamo provato le hard, sia davanti che dietro, perché con questo caldo non è ancora chiara la scelta delle gomme – ha raccontato -.

18 Giugno 2021. Valentino Rossi fa il punto della situazione. (Sportal)

Su altre fonti

Ma sarà interessante soprattutto osservre se queste modifiche verranno utilizzate sulle M1 di Yamaha Factory, cosa che per il momento non è avvenuta Il responso ottenuto al termine delle prove lobere del Sachsenring non si è rivelato perfettamente risolutivo, avremo tempo per tornare sull’argomento. (Corse di Moto)

💢#GermanGP 🇩🇪 pic.twitter.com/ZAMzToxXhI — MotoGP™🏁 (@MotoGP) June 19, 2021. 10.02 – Il miglior tempo di Marc Marquez (Honda) è già migliore rispetto al suo crono di riferimento di ieri: il catalano ha montato la S al posteriore. (FormulaPassion.it)

In Germania è tutto pronto per la terza sessione di libere della MotoGP, che sarà decisiva per assegnare l'accesso diretto alla Q2 di oggi pomeriggio. Oggi sarà da tenere d'occhio Marc Marquez, che nella prima sessione era stato irresistibile ma poi non ha sfruttato una morbida nella seconda. (GPOne.com)

Faccio un po’ di fatica nel T3, nella parte alta, Curva 9-10-11, nel veloce perdo un po’ troppo Però è difficile, vanno tutti molto forte, siamo tutti molto vicini, sia come giro secco che come passo. (FormulaPassion.it)

Quartararo ha anche svolto un lungo lavoro di messa a punto sulle gomme usate, che gli tornerà prezioso in vista della gara in programma domenica. Ho fatto qualcosa come 33 o 34 giri con le gomme usate, uno stint molto lungo. (FormulaPassion.it)

QUALIFICHE GP GERMANIA MOTOGP OGGI: PROGRAMMA E ORARI. SABATO 19 GIUGNO:. 09.00-09.40 Moto3, prove libere 3. 09.55-10.40 MotoGP, prove libere 3. Attenzione a Marc Marquez, spettacolare nelle prove libere e dominatore storico su questa pista: lo spagnolo potrebbe rinascere. (OA Sport)