Champion's League: Manita del Lipsia, il Dortmund è quasi fuori

Sportpress24.com SPORT

Il Lipsia ne rifila cinque in casa del Club Brugge, i tedeschi la sbloccano al dodicesimo con Nkunku, cinque minuti Forsberg raddoppia; al venticinquesimo Andrè Silva triplica il vantaggio, il distacco aumenta ancora con lo svedese ed in pieno recupero ancora Nkunku la chiude.

L’Inter elimina ufficialmente lo Shakhtar di De Zerbi, una doppietta di Dzeko al quarto d’ora della ripresa in sei minuti chiude la gara dando tre punti fondamentali ai nerazzurri. (Sportpress24.com)

Ne parlano anche altri media

7/12: Real Madrid – Inter, Shakhtar – Sheriff. Inter – Shakhtar 2-0. L’Inter torna agli ottavi di finale dopo 10 anni grazie a una doppietta di Edin Džeko nel secondo tempo A loro si uniscono Inter, Real Madrid e Sporting CP, che lasciano cinque posti disponibili per la qualificazione alla sesta giornata. (Torrechannel)

Tra le più interessate c’è il Borussia Dortmund, che vorrebbe riportare in Germania il suo ex pupillo ceduto proprio ai Blues nel mercato invernale 2019 per 64 milioni di euro. Con il Borussia Dortmund, Pulisic ha trascorso 3 stagioni e mezzo con 127 presenze impreziosite da 19 gol e 26 assist in tutte le competizioni e vincendo la Coppa di Germania nella stagione 2016/2017 (Calcio In Pillole)

Leggi anche | Perché Jude Bellingham è la certezza del Borussia Dortmund. In questo pessimo risultato per il club tedesco pesa come un macigno l’assenza per infortunio di Erling Haaland, la stella della squadra, senza cui il Borussia sta dimostrando di non saper stare. (Minuti Di Recupero)

Le parole del Ds Zorc dopo l’eliminazione sono piuttosto amareggiate, per una grande occasione persa che avrà riflessi anche sulle prossime finestre di mercato. Il Borussia Dortmund da ieri è ufficialmente eliminato dalla Champions League. (Calcio In Pillole)

Ecco la situazione delle italiane. redazionejuvenews. Con le partite disputate ieri sera si è conclusa la penultima giornata dei gironi di Champions League. Rimonte, gol e tanto spettacolo: come sempre la Champions League regala emozioni fortissime. (Juvenews.eu)

L’attaccante Erling Haaland è sicuramente uno dei giovani più forti e promettenti del panorama calcistico mondiale. Intanto, Mino Raiola, procuratore del bomber norvegese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Deportes Cuatro, canale televisivo spagnolo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr