La Regina ispeziona le carrozze del marito in suo ricordo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fonti di Palazzo rivelano che i rapporti con Harry e Meghan Markle ora sarebbero più distesi, anche grazie all’intervento di Kate.

editato in: da. Regina Elisabetta, chi sono i suoi 10 pronipoti. La Regina ispeziona le carrozze e i cavalli del marito Filippo, ricordando la sua grande passione.

Foulard e un impermeabile per proteggersi dalla pioggia, The Queen ha fatto visita alle stalle per vedere da vicino i cavalli più amati da suo marito. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Qual è e quale sarà il ruolo di Carlo, che alla morte della regina diventerà re per l’automatismo della legge di successione? Le mosse del principe Carlo. (OGGI)

Sui social sta impazzando una sua nuova foto che ha già conquistato tutti, dai sudditi del Regno Unito ai fan di sua Maestà. La Regina Elisabetta che ha trascorso con il suo amato consorte 73 anni della sua vita e condiviso con lui anche la passione per l'equitazione, ha conquistato i social. (Liberoquotidiano.it)

Dalla morte del principe Filippo alle bombe di Harry e Meghan Markle, in poche settimane è successo di tutto. E soprattutto, se Elisabetta dovesse abdicare, chi prenderà il suo posto? (Liberoquotidiano.it)

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, è accaduto alla Regina Elisabetta: nessuno lo sapeva. LEGGI ANCHE > > > Regina Elisabetta sempre più sola, clamorosa decisione a corte. Regina Elisabetta, incredibile protocollo di sicurezza: nessuno lo sapeva e spuntano altri dettagli nella Royal Family. (Inews24)

L’unica eccezione fatta dalla regina riguarda l’anello di fidanzamento donato da Harry alla futura moglie, realizzato con un diamante appartenuto a Lady Diana. D’altronde i rapporti con la famiglia e soprattutto con il fratello William e il padre Carlo sembrano ormai irrecuperabili (Leggilo.org)

Ai funerali del Principe Filippo, celebrati lo scorso sabato 17 aprile alle ore 16 nella cappella del castello di Windsor, residenza reale fuori Londra, “la ditta” era presente. Flora Harding, L’amore reale. (Sololibri.net)