La Regina ispeziona le carrozze del marito in suo ricordo

La Regina ispeziona le carrozze del marito in suo ricordo
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Fonti di Palazzo rivelano che i rapporti con Harry e Meghan Markle ora sarebbero più distesi, anche grazie all’intervento di Kate.

editato in: da. Regina Elisabetta, chi sono i suoi 10 pronipoti. La Regina ispeziona le carrozze e i cavalli del marito Filippo, ricordando la sua grande passione.

Foulard e un impermeabile per proteggersi dalla pioggia, The Queen ha fatto visita alle stalle per vedere da vicino i cavalli più amati da suo marito. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Qual è e quale sarà il ruolo di Carlo, che alla morte della regina diventerà re per l’automatismo della legge di successione? Le mosse del principe Carlo. (OGGI)

L’unica eccezione fatta dalla regina riguarda l’anello di fidanzamento donato da Harry alla futura moglie, realizzato con un diamante appartenuto a Lady Diana. D’altronde i rapporti con la famiglia e soprattutto con il fratello William e il padre Carlo sembrano ormai irrecuperabili (Leggilo.org)

Un attimo prima di servirle, un paggio è incaricato di scegliere a caso quelle che saranno portate a Sua Maestà. Parliamo di centinaia di persone, tutte potenti e influenti, spesso capi di Stato: non si può sparare nel mucchio, per puntare alla regina. (QUOTIDIANO.NET)

La Regina Elisabetta passeggia sotto la pioggia: la foto che fa impazzire i social

Ai funerali del Principe Filippo, celebrati lo scorso sabato 17 aprile alle ore 16 nella cappella del castello di Windsor, residenza reale fuori Londra, “la ditta” era presente. Flora Harding, L’amore reale. (Sololibri.net)

Sui social sta impazzando una sua nuova foto che ha già conquistato tutti, dai sudditi del Regno Unito ai fan di sua Maestà. Quando le riferivano qualcosa, lei scrollava le spalle: “Eh si sa, le amiche di Filippo”", conclude Caprarica nel suo aneddoto (Liberoquotidiano.it)

Su Twitter circola una nuova foto di quella che sembra essere proprio la Regina Elisabetta e naturalmente, come spesso accade con i reali inglesi, lo scatto ha conquistato il popolo della rete. Dopo la sua prima uscita pubblica per i funerali dell’amato marito, il principe Filippo, la Regina Elisabetta sembra essere tornata anche sui social. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr