Venezia, bimba di un 20 mesi muore travolta dall’auto guidata dal padre

Nanopress INTERNO

Tragedia a Tombelle di Vigonovo: bimba di 20 mesi uccisa dall’auto del padre. Tragedia in questo caldo pomeriggio di Ferragosto a Tombelle di Vigonovo, provincia di Venezia.

Il drammatico incidente è avvenuto nei pressi dell’abitazione di famiglia a Tombelle di Vigonovo, Venezia.

Una bimba di un anno e 8 mesi è morta dopo essere stata investita da un’auto in retromarcia.

Alla guida della vettura c’era il padre della piccola

Per la piccola, una bimba di 1 anno e 8 mesi, non c’è stato nulla da fare. (Nanopress)

Su altre fonti

Una bimba di un anno e 8 mesi è morta dopo essere stata investita da un'auto a Tombelle di Vigonovo, nel Veneziano. L'incidente è avvenuto nei pressi dell'abitazione della piccola vittima. (Sky Tg24 )

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. (La Nuova Sardegna)

Il drammatico incidente è avvenuto nei pressi dell’abitazione di famiglia a Tombelle di Vigonovo, Venezia. Tragedia a Tombelle di Vigonovo: bimba di 20 mesi uccisa dall’auto del padre. Tragedia in questo caldo pomeriggio di Ferragosto a Tombelle di Vigonovo, provincia di Venezia. (Nanopress)

Una bimba di un anno e 8 mesi è morta dopo essere stata investita da un'auto a Tombelle di Vigonovo guidata dal papà. Immediate le chiamate al 118 ma la bambina, nonostante i diversi tentativi di rianimazione, è deceduta per le gravi lesioni da schiacciamento subite nell’impatto. (Il Messaggero Veneto)

La bambina, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato investita durante una manovra in retromarcia che il padre, ignaro della presenza della figlia, stava eseguendo nell’area del giardino di casa. (Il Fatto Quotidiano)

Sul luogo dell’incidente è intervenuto il Suem 118 di Mestre, un elicottero dell’ospedale di Padova, un’automedica e un’ambulanza dell’ospedale di Dolo i cui medici hanno tentato invano di rianimare la piccola, ma le lesioni dello schiacciamento sono apparse subito gravi e si è solo potuto constatare il decesso (Gazzetta di Parma)