Lapo Elkann "sbrocca" contro un video penoso di Hyundai - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it SPORT

#IoSonoPanda: reazioni. Notevole la reazione, con oltre 2100 like in poche ore, e 150 commenti, quasi tutti pro Elkann e contro Hyundai.

Sfizioso anche Robert Papa: “Usciva il fumo perché solo una Panda può ospitare un forno a legna e contemporaneamente viaggiare per consegnarla.

Gli amici di Hyundai nella nuova pubblicità mostrano una Panda per la consegna della pizza 🍕 che va in fumo.

Amici…alla Panda esce del fumo solo per iniziare il decollo verticale 🚀 😜#PandaSpaziale pic. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti tra i trend di Twitter rientra l’hashtag #IoSonoPanda, in difesa della “celebrità” di Casa Fiat. (Mole24)

“Gli amici di Hyundai mostrano una Panda per la consegna della pizza che va in fumo. Non proprio, perchè sotto la lente d’ingrandimento di Lapo Elkann è diventato un insulto alle eccellenze italiane, in questo caso la pizza e la sempreverde Fiat Panda. (Info Motori)

Marcella Contrafatto ha lavorato nella segreteria del Csm di Piercamillo Davigo e poi in quella del consigliere laico, Fulvio Gigliotti. I verbali erano stati consegnati a Piercamillo Davigo quando era ancora consigliere del Csm dal pm di Milano Paolo Storari, e tiravano in ballo anche il consigliere togato Sebastiano Ardita. (Yahoo Finanza)

Amici, alla Panda esce del fumo solo per iniziare il decollo verticale. Il post di Lapo Elkann era corredato da una sua lunga riflessione: “Nella nuova pubblicità (di Hyundai Kona N, ndr) viene mostrata una Panda per la consegna della pizza che va in fumo. (FormulaPassion.it)

(Di venerdì 30 aprile 2021) Pochi lo sanno ed è persino giusto, visto che parliamo di una vita fa. Lapo Elkann l'ha capito, nella sua istintiva e non di rado precaria genuinità. (Zazoom Blog)

Panda e lo spot Hyundai. Nel filmato della pubblicità Hyundai si vede una vecchia Panda malconcia, utilizzata per la consegna delle pizze. A farlo infuriare è uno spot Hyundai che sponsorizza Kona N, il nuovo Suv sportivo della casa sudcoreana. (Blitz quotidiano)