Lunedì nero per le Borse, l'Europa brucia 120 miliardi

Positanonews ECONOMIA

MIlano in forte calo, -2,74%. Spread Btp-Bund in area 430, 30 punti sopra la chiusura di venerdì MILANO - Giornata difficile per le Borse europee: l'indice Stoxx 600, che registra l'andamento dei principali titoli dei listini del continente, ... (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mediolanum la peggiore a Piazza Affari (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 mag - Il rischio di una Grecia senza euro si fa concreto e fa tremare la moneta unica ei listini continentali. Il pessimismo sulla situazione greca, ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 mag - Borse europee di nuovo nella bufera a meta' giornata, mentre gli investitori si interrogano sul futuro dell'Europa con lo spettro di un'uscita dall'euro da parte della Grecia che si fa sempre piu' probabile. (Borsa Italiana)

Primo smacco europeo perMario Monti: il Parlamento ha detto “no” alla golden rule, alla possibilità per i governi di scomputare dal deficit gli investimenti produttivi. (Quotidianamente)

Euro sempre più debole nel cambio con il dollaro Il primo giorno settimanale di contrattazioni per la Borsa di ... I mercati sentono vicina l'uscita della Grecia dell'Euro e l'Europa finisce nel tritacarne. (Investire Oggi)

Giornata difficile per le Borse europee. Bruciati 120 miliardi di euro. (RaiNews24)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 mag - A Madrid, resiste Mediaset Espana (+1,5%) mentre e' quasi completamente in rosso tutto l'Ibex35: -6% Fcc e Gamesa, -3,7% Bbva che ha annunciato accantonamenti per altri 1,8 miliardi nell'anno in corso per ... (Borsa Italiana)