Ritorna «Art2night», la notte bianca dell'arte colora tutta la città

L'Eco di Bergamo INTERNO

Parola d’ordine «comunità» per l’ottava edizione di Art2night, la notte bianca dell’arte che sabato, dalle 17 alle 24, propone una non stop all’insegna della creatività nelle sue molteplici declinazioni, sia in città che sul territorio.

«Una notte per incontrare il museo aperto in un momento in cui finalmente intravvediamo il ritorno alla normalità.

Aperture esclusive per la notte bianca dell’arte anche in via Pignolo, con il cortile, il fondaco e il giardino di Palazzo Tasso, e in via San Tomaso con il suggestivo Oratorio di San Lupo (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Uffici pubblici Il decreto dovrebbe riguardare anche i dipendenti di federazioni, istituti di ricerca, enti culturali e agenzie fiscali. L'obbligo già esiste per i clienti di bar e ristoranti al chiuso, per accedere a piscine, palestre, musei e teatri (ilGiornale.it)

Faccio un esempio pratico – spiega ancora – Non possiamo pensare che in un asilo nido il controllo del green pass sia affidato ad un’educatrice. Green pass obbligatorio per tutti i lavoratori, in attesa del decreto del governo – che sarà approvato domani – la strada è tracciata. (Espansione TV)

L’accordo è fatto, il decreto del governo sarà approvato domani. Discuta sull'obbligo vaccinale e sul green pass, ma non può discutere su una cosa che è scienza pura: il vaccino salva la vita (RTL 102.5)

Per il Taranto sono arrivate 1.000 euro di multa. Diramate le decisioni del giudice sportivo relative alla 3a giornata di campionato. (MondoRossoBlù.it)

In sintesi, la stessa linea adottata per la scuola. Lo rivelano fonti di governo, spiegando che non dovrebbero esserci multe per i lavoratori che si presenteranno ai tornelli sprovvisti di green pass (Il Sannio Quotidiano)

Indiscrezione, è solo questione di ore: tam tam, "a chi lo vogliono estendere2. E per quanto riguarda i lavoratori del settore privato? Per tornare alla normalità, insomma, è necessario il "super Green pass". (Liberoquotidiano.it)