Pocophone F2: in arrivo una versione “lite”

Alcune immagini recentemente diffuse anticiperebbero il design di questo smartphone, che ricorda molto quello di alcuni prodotti Redmi.

POCO, seguendo la scelta di Redmi, è diventata una società indipendente e si prepara a tornare con il successore di Pocophone F1.

Potrebbero essere due gli smartphone prodotti da POCO nel 2020.

Questo potrebbe però non restare solo: il brand avrebbe pensato anche a una versione “lite”, caratterizzata da specifiche meno aggressive e un prezzo più basso. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Anche per Pocophone F1 è giunto il momento di saggiare le potenzialità di Android 10, nelle ultime ore infatti il produttore cinese ha rilasciato la prima beta pubblicata basata sulla nuova versione del robottino verde. (Androidworld)

Home » Notizie POCO F2: Nuovo teaser ne conferma l’arrivo imminente Notizie POCO F2: Nuovo teaser ne conferma l’arrivo imminente. Qualche ora fa abbiamo riportato della certificazione di un Pocophone su territorio indiano e che in realtà si trattasse di un rebadge del Redmi K30 4G presentato in Cina il 10 dicembre. (XiaomiToday.it)

Home » Notizie Android 10 arriva finalmente anche per POCOPHONE F1 Notizie Android 10 arriva finalmente anche per POCOPHONE F1. Non so se avete notato ma negli ultimi giorni l’ex sub-brand di Xiaomi con base in India è sulla bocca di tutti. (XiaomiToday.it)

Del presunto POCOPHONE X2 si vede solo la cover posteriore, bianca con un inserto circolare metallico che mette in risalto la fotocamera posteriore, posta in verticale in un elemento nero. Manca un’immagine del coperchio della scatola e si vede solo da lontano quello che sembra il logo POCO. (TuttoAndroid.net)

Ma guardando bene alcuni frame di questa clip, scopriamo probabilmente il vero nome del prossimo device dell'azienda. Non tutti, forse, lo avranno notato, ma in un frame iniziale si trova probabilmente il nome del prossimo device del brand cinese. (GizChina.it )

Tra le diverse novità dettagliate all'interno del changelog ufficiale viene fatto riferimento alle patch di gennaio 2020, le più recenti disponibili attualmente per il robottino verde, la risoluzione di un problema riguardante l'apertura delle impostazioni di notifica, ottimizzazione per Turbo videogiochi e altro ancora. (HDblog)