PlayStation Awards 2019, seguite con noi l'evento speciale Sony in diretta dalle 8:45

I PlayStation Awards 2019 vengono infatti trasmessi in streaming a partire dalle ore 8:45 italiane di oggi, 3 dicembre 2019, dunque sintonizzatevi di buon mattino sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure fate partite il player riportato in fondo a questa news per poter seguire l'evento in diretta, tradotto e commentato dai baldi giovani della redazione.

Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, su Multiplayer. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi 25 anni, PlayStation è stata all'avanguardia nel campo del gioco e sono onorato di essere parte del team sin dagli albori. Di seguito trovate il comunicato:. l 3 dicembre 1994, 25 anni fa, la prima PlayStation ha fatto il suo debutto mondiale in Giappone. (Eurogamer.it)

Negli anni nessuna console è riuscita a eguagliare il successo della prima Play Station poi di Play Station 2, che dal 2000 al 2013 arrivò in 157,68 milioni di case. E per ogni candeline che si spegne, lo sguardo è proiettato a fine 2020, quando farà la comparsa sul mercato una quinta attesissima generazione di Play Station. (igizmo.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Giornata disabilità, oltre 3 i milioni di italiani con invalidità: i dati Istat. La lettera da brividi di Jim Ryan per PlayStation. Sul blog ufficiale PlayStation, Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, scrive: “Negli ultimi 25 anni, PlayStation è stata all’avanguardia nel campo del gioco e sono onorato di essere parte del team sin dagli albori. (Inews24)

Voci del settore parlano di un'iniziale collaborazione tra Sony e Nintendo per la creazione di una nuova console. Un percorso stellare, iniziato nel 1994, e ancora in procinto di estendersi, con il prossimo arrivo nel 2020 di PlayStation 5. (Tech Fanpage)

And it’s all thanks to you 💙pic.twitter.com/maO0TOVqs2 — PlayStation (@PlayStation) December 3, 2019. La prima PlayStation debuttò in grande stile con ben 100mila unità vendute in un solo giorno e diventò la prima console a sorpassare i 100 milioni di esemplari venduti globalmente. (Wired.it)

Ecco che quindi Sony decise di realizzare una serie di spot mai visti all’epoca, originali, curati e mirati alla crescita dell’interesse degli acquirenti nei confronti della piattaforma videoludica. Dopo 6 anni, Sony decise di far uscire la Playstation 2. (DR COMMODORE)