Mazda MX-30, la presentazione ai clienti è tutta digitale

Tuttosport ECONOMIA

Cambia nel modo di interagire fra Marchio e cliente, si rinnova e le Case devono farsi trovare pronte.

Come Mazda, che con MX-30 Virtual Experience ha lanciato un'esperienza virtuale nuova e coinvolgente in modo da superare qualsiasi distanza.

In tempi di emergenza globale e di riorganizzazione socio-economica di tutto il sistema, anche la comunicazione automobilistica va a modificarsi.

Mazda, messaggio alle istituzioni: settore auto da non dimenticare VIDEO. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Mazda CX-3 2020. La vera novità della Mazda CX-3 2020 è sottopelle. In Italia. La CX-3 2020 sarà disponibile in Italia in serie limitata: sarà infatti offerta in quattro tonalità di colore (Machine Gray, Soul Red Crystal, Deep Crystal Blue e il pastello Arctic White) e nei due allestimenti maggiormente richiesti del precedente modello. (Time Magazine)

Momento clou dell’evento online è stato il test drive video con un prototipo di veicolo, un privilegio solitamente riservato a pochi, di cui hanno goduto gli oltre 500 spettatori dell’evento. I primi esemplari arriveranno negli showroom Mazda a partire dalla seconda metà del mese di agosto. (Motori360)

Parliamo del Mazda Advantage con prima rata a gennaio 2021, che include il programma di estensione di garanzia “Mazda Best 5” e il programma di manutenzione ordinaria “Mazda Service Plus” con tre tagliandi in omaggio. (Report Motori)

La nuova Mazda CX-3 viene offerta con un prezzo limitato alle versioni di lancio di 22.900 euro per la Executive e 24.740 per la Exceed con la formula “Back to Drive Pack”. Mazda aggiorna la CX-3 con la versione 2020, disponibile da Luglio negli allestimenti lancio Executive e Exceed. (Giornale Motori)

Mazda, messaggio alle istituzioni: non dimenticatevi dell'auto VIDEO. SCOPRIRE L'AUTO DA CASA. MX-30 Virtual Experience è una sessione live organizzata dal Marchio insieme ai propri clienti per far scoprire loro tutti i segreti di MX-30, la prima 100 % elettrica della storia Mazda. (Auto.it)

Inalterata nel design degli esterni e degli interni, che per raffinatezza stilistica e qualità dei materiali costituisce il punto di forza della vettura, la vera novità della CX-3 2020 è sottopelle. Il city crossover di Mazda arriva in Italia ancora più efficiente e competitivo! (Quotidiano Motori)